Cosa è la vita?...un meraviglioso....

giovedì, marzo 06, 2014

....ci sono frasi che restano in mente per la loro semplicità e chiarezza, una di queste frasi l'ho provvidenzialmente trovata in un commento ad un mio post →QUA, ed è un commento di Enrica che ringrazio pubblicamente ed a modo mio....



You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. ….…..•:::::•..
    ¸,.•´¨`•.( -.- ).•´¨`•.,¸
    ¨`•–•-¨( “)(“ )¨-•–•´¨

    ………………………..•:::::•..
    ……………. .¸,.•´¨`•.( -.- ).•´¨`•.,¸
    ……………..¨`•–•-¨( “)(“ )¨-•–•´¨

    …………•:::::•..
    ¸,.•´¨`•.( -.- ).•´¨`•.,¸
    ¨`•–•-¨( “)(“ )¨-•–•´¨ cute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ´*•.¸ (`*•.¸ ♥ ¸.•*´) ¸.•*
      grazie!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Cara Lucia, vedo che non ti fermi un'istante e progetti sempre cose nuove, sei veramente brava!!!
    Domani è la festa della donna tanti e tanti auguri cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tommy...in ritardo sono!

      Elimina
  3. Sei un tesoro Azzurra, e l'emozione e la gratitudine per questo gesto così dolce ti assicuro che è tanta, quello che più mi fa piacere è esserti stata un pochino di aiuto. Sei una persona speciale, una gran bella persona speciale, abbiamo vissuto gioie e dolori che un po' ci accomunano, ed io sono felice di averti conosciuta. Ti ringrazio moltissimo e ti abbraccio forte. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica!
      :)
      ....non ho fatto niente...per così poco...pittost grazie a te per il post che mi hai dedicato,
      volevo lasciarti un comment ma credo di non esserci riuscita....
      :)
      •.¸¸.•´¯`•.♥.•´¯`•.¸¸.•.

      Elimina
    2. Si si, Lu, il comment è arrivato. Un abbraccione!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line