Videotutorial You Tube Peppa Pig

sabato, marzo 08, 2014

Videotutorial You Tube Peppa Pig

Con quest post tengo a segnalare il bellissimo tutorial che ha realizzato Michela (io ho fatto solo il video e l'ho caricato su youtube) , si tratta di un video-tutorial per creare la mitica PeppaPig in versione contenitore, e tutto il materiale è riciclabile...veramente un'idea carinissima.
Trovate il blog id Michela qua:
e il video qua:

Bravissima Michela!!!!!!!!!!!!!!!

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Buon 8 marzo cara Lucia, anche tu sei una super donna.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre un tesoro Tommy Mio! ♥

      Elimina
  2. Grazie Lu.Lu
    sei mitica........tutto ok.......una meraviglia......
    l'ho pubblicato anche nel blog.......
    un regalo per tutte le donne creative.......visto che oggi e' la nostra festa.
    Sei proprio una super donna Lu.lu grazie
    Un abbraccio fortissimo PepeSale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te! :) STRUCON!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line