Non mi sopporto più....!!!

martedì, marzo 04, 2014

Devo assolutamente meditare su questa frase...devo prendere delle decisioni e l'incertezza di questo periodo mi blocca...ci penso e ci ripenso e non riesco a compiere nessun passo.....non mi sopporto più!




Restando in tema, lo diceva:

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Cara Lucia, tutti quei signori si sono sopportati a vicenda!!!
    E noi sopportiamo te! sempre con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma tesoro non ti preoccupare noi ti sopportiamo sempre anzi se posso fare qualcosa...dimmelo. Buona serata intanto un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige, in verità sono solo io che devo fare...e fare e ancora fare...mi sto muovendo...
      :)
      abbracciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Beh Lucia, parole toccanti e importanti che hanno detto personaggi che si sono alla fine distinti per il coraggio, e l'audacia. Ti capisco, anch'io passo spesso questi periodi, e forse non sono la persona giusta per queste situazioni, ma io in queste cose, ci penso e ragiono con la testa, e a meno che, non sia sicura di mandare tutto in fallimento, alla fine mi lascio trasportare dal cuore. In fondo, mi sono accorta troppo tardi che la vita è un soffio, un meraviglioso soffio, che seppur breve, vale la pena vivere a pieno, provando anche se nelle nostre piccole possibilità, quante più esperienze e curiosità possiamo, perché non avremo più modo poi di toccare con mano cosa la nostra "sana incoscienza", è riuscita a farci provare. Ti abbraccio, e come Tommaso, anch'io ti sopporto molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica per la tua sensibilità, una frase mi ha tanto colpita che ne ho fatto una cosina grafica per il web, spero non ti spiaccia.....puoi vederla →QUA ...grazie ancora del tuo conforto...illuminato!
      :)

      Elimina
  4. Forzaaaa!!! a volte capita di non sopportarsi, e allora poi chi lo sa che non arrivi la svolta giusta?? ;D
    Ho scritto un umile post sull'incertezza, in fondo tenta di agguantarci tutti... ti auguro di uscire presto da questo momento!
    Un caro saluto,
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie Vivy!...mia nonna diceva:"Forza e coraggio, dopo Aprile viene Maggio"
      :)
      un bacione e verrò a leggerti!

      Elimina
  5. la vita è faticosa e difficile. A volte anche crudele. Ma la vita resta pur sempre meravigliosa, nonostante tutte le difficoltà "invevitabili" del nostro cammino! Sopportati così come sei! Ti mando una grande infusione di positività da parte mia!! CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha...
      ho visto che mi hai scritto...domani rispondo...promesso!
      :)
      nottenotte ♥

      Elimina
  6. ci vuole entusiasmo, ci vuole passione o ci vogliono semplicemente giorni migliori
    aspetta prenditi tempo e troverai la forza per afferrare le tue idee e vederle con occhi nuovi
    baci Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valeria...sicuramente un buon consiglio! :)

      Elimina
  7. Lu, non ho fretta. Voglio solo che ti senti bene e libera di occuparti della grafica del mio blog, con i tuoi tempi e con la tua energia di sempre. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!...in effetti questa settimana h avuto 3 (e sottolineo 3...)problemi di salute, ma niente di grave e sì, assolutamente e volentieri mi occupo della tua grafica...:)
      sono rimasta indietro come al solito :(
      scusami tantissimo

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line