Il vento nei capelli...per Alda Merini

lunedì, giugno 16, 2014

Citazioni Alda Merini

Questa frase mi è piaciuta troppo!
La sensazione del vento nei capelli ...


è di una bellezza inebriante...e la Merini è come sempre stupenda!


Copia il codice per prelevare l'immagine:


  • A proposito di Alda Merini: CLICK

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. Giusto ieri sera ho visto un programma monografico sulla Merini, che ho sempre amato come poetessa. La sua scanzonata forza, mista a tristezza e gioia per la vita è coinvolgente!!!

    RispondiElimina
  2. proprio ieri ho visto un programma monografico sulla Merini! L'ho sempre amata per la serenità mista alla grande forza dimostrata nelle innumerevoli avversità della vita. Una gran donna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      come avrai capito la pens oesattamente come te :)
      Grazie del commento

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line