Alba dal ponte nr.7 della nave da crocera MSC Preziosa

martedì, luglio 22, 2014

Alba dalla nave da crocera msc

L'altra settimana mi sono concessa il lusso di una crocera (prima volta in vita mia), devo dire che la nave era bellissima, devo anche dire che mi sono sentita "coccolata" dall'equipaggio, tutti veramente eccezionali, ma io non sono tipo da feste, serate in discoteca e mondanità varie, detesto agghindarmi tutta... quindi in definitiva andavo a letto presto e stanca, le escursioni sono faticose...camminato tantissimo.
Andando a letto presto mi svegliavo anche presto, e proprio l'ultimo giorno di navigazione, finalmente il cielo era sgombro da nubi e lo spettacolo dell'alba mi ha tolto il respiro, direte voi "svegliati Lu, il sole sorge tutti i giorni dalla notte dei tempi", ed è verissimo ma...ma...ma come si fa ad abituarsi a questa stupenda meraviglia da cui si sprigiona un'energia senza fine?
Io non ci riesco, resto così... a bocca aperta (e cuore aperto) come una bambina davanti ad una torta...
ero sola sul ponte, dormivano tutti eccetto i cuochi affaccendati a preparare la colazione...mare, sole, vento, colori che sfumavano l'uno nell'altro e profumo di pane appena sfornato...si può chiedere di più dalla vita?

You Might Also Like

0 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line