Vola libero e felice: Dedicato ad un amico alato ma senza una zampa

sabato, agosto 02, 2014


Quando ho scattato la foto lui era proprio vicino a me ed io ero su una nave altissima....forse è corretto dire che io ero vicina a lui....ma proprio non mi ero accorta che questo gabbiano che mi volava intorno fosse senza una zampa, ho realizzato quando ho visto la foto....povero gabbiano....ti dedico una frase tratta dal libro "Nessun luogo è lontano" di Richard Bach

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ma questa foto è bellissima! e anche il tuo pensiero... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pensiero non è mio...come spiegato nlla foto...lo scatto è mio invece...e credo che sia molto imperfetto...
      la vera opera d'arte è il gabbiano...
      :) Grazie Vivy! Un abbraccione

      Elimina
    2. Sì... intendevo il tuo pensiero di dedicargli il pensiero... :) e lo scatto, forse perchè me ne intendo poco, lo trovo perfetto, e hai ragione lui è una splendida e affascinante opera d'arte :D
      un abbraccionissimo a te!

      Elimina
    3. :) un salutone Vivy! :)

      Elimina
  2. Lui non si sente menomato...lui vive comunque come prima :-)
    E' comunque bellissimo che tu gli abbia dedicato questa frase.
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby...però...vederlo così, e non me ne ero enanche resa conto...
      :)

      Elimina
  3. mi piace molto il pensiero e anche la foto
    grazie per questo e per tutto quello che fai... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sandra di venirmi a trovare! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line