io, il rosso e le mie scarpette anti depressive....

lunedì, settembre 08, 2014


Ecco qua le mie scarpette effetto copertina di Linus....sono vecchissime...ma non si gettano via....sono rosse!!!!!
Ecco cosa ho trovato circa il rosso:


Il rosso è il colore del cuore e dell'amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell'autorità e della fierezza, della forza e della sicurezza, della fiducia nelle proprie forze e capacità (si curezza, fiducia e capacità...io dove le ho messe???):
E' il colore del fuoco, del sangue, degli slanci vitali e dell'azione.
Chi lo ama è ottimista, deciso, impulsivo, combattivo, competitivo, passionale, entusiasta, estroverso, autonomo.
Il rosso è stato abbinato a Marte, il dio della guerra e il pianeta rosso domina il segno dell'Ariete...che è il mio segno...quindi...ecco spiegato perchè ho una cucina rosa..coperte rosse...tanti oggettini rossi e...le scarpette rosse!

You Might Also Like

0 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line