Countdown free per Halloween

giovedì, ottobre 09, 2014


Credo sia giunto il momento di mettere qualche mostriciattolo nei blog...tutto sommato manca poco ad Halloween...questi countdown sono liberamente prelevabili, basta copiare il codice ed inserirlo in un b0x htlm/javascript...




→Visita tutta la sezione dedicata ad Halloween: (clicca la streghetta!)Halloween-gadget-strega

You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. ciao lu ho preso la prima streghetta!!!
    mi rispieghi come mettere vicine le icone dei social please?
    non lo ricordo -.-''''' baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....contenta che ti sono piaciute......
      mettere vicine le icone......
      mi fai un favorONE?
      domani mi mandi e-mail così te lo rispiego?
      adesso....arrrosto nel fornoooooo! smak smak

      Elimina
  2. Cara Lucia, sai io sono all'antica, devo essere sincero sul mio blog non mi piace mettere quei mostriciattoli non mi piacciono per niente
    Anzi direi che questa festa non mi piace per niente troppo macabre.
    Naturalmente rispetto i giovani che la amano tanto.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Tommy...
      ti capisco perfettamente....
      un pò di gusto macabro c'è...anche se in modo scherzoso...
      i bambini adorano questa festa per i famosi dolcetti e per i travestimenti....
      ridiamoci sopra!
      abbraccio

      Elimina
  3. iscritta alla newsletter, ora mi unisco ai follower del sito eh? :-)
    comunque Tommaso guarda che mia nonna (ed io ho 50 anni...quasi) festeggiavano i morti mettendo sul davanzale zucca, castagne e latte per gli spiriti buoni e accendevano candele per scacciare spiriti maligni, quindi tutto il mondo è paese :-) qui in piemonte, ma credo che anche in tante altre regioni ci fossero rituali del genere

    RispondiElimina
  4. p.s. con grande simpatia per Tomaso eh? si intende :-) io adoro chi è all'antica essendo già antica io!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia!
    Ne approfitto anch'io, questi countdown sono carinissimi, prelevo il secondo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Chiaretta...proprio contenta che li trovi carini...mostruosamente carini! :)

      Elimina
  6. Buongiorno e buona domenica cara Lu, bellissimi questi Countdown, ho preso la streghetta , grazie grazie hai sempre delle belle idee.
    Bacionissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ate che hai scelto un lavoretto mio!...E' sempre un piacere :) bacino

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line