Quattro free-clipart per Halloween

martedì, ottobre 28, 2014



Dopo qualche giorno di silenzio, stamani sono qua a lasciare alcune free clipart per Haloween...è sufficiente copiare il codice ed inserirlo in un box htlm/javascript


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Per fortuna che ci sei tu, Lu! Ho già fatto la mia scelta! Ciaoooo!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao,grazie
    prelevato quello colo zucca!
    buona serata
    Laura

    RispondiElimina
  3. ciao lu! happy halloween a te :) ho preso la zucchetta arancio, troppo bella!
    ne approfitto per chiederti dove trovo (e se c'è già) un puntatore mouse a tema autunno, delicato come i cuoricini che ho già e che sono sempre presi da te, io li adoro ma vorrei cambiare un pochino solo che in giro ci sono puntatori scattosi, o con grafiche bruttine, mi sai dire se c'è qualcosina che può andarmi bene? bacioneoneoneeeeeee

    RispondiElimina
  4. Ciao Flo...
    nn saprei sinceramente...e purtroppo in questo periodo ho veramente poco tempo per la grafica (come avrai notato9::
    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lu, si ho notato che stai creando meno, ma chiedevo perché magari me l'ero perso qualche bel puntatore, grazie lo stesso cara, per ora tengo i cuoricini <3 bacione!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line