Sempre e per sempre o Niente è per sempre? Mi contrappongo!

venerdì, novembre 21, 2014


Il fantastico di certi sentimenti, quando sono autentici...è che sono per sempre....è proprio una cosa ....fantastica .....può sembrare una riflessione scontata....ma visto che c'è chi pensa che niente è per sempre....preferisco contrappormi! Mi è venuta in mente la splendida canzone di Demis Roussos....lascio testo e video...e se occorresse la mia clipart prelevabile...





Nei secoli dei secoli, nei secoli dei secoli sarai quello
che brilla in me come il sole del mattino.
Nei secoli dei secoli, nei secoli dei secoli sarai la mia primavera,
fine del mio arcobaleno e la canzone che canto.
Ci porti ben oltre l'immaginazione.
Sei il mio sogno, la mia consolazione.
Nei secoli dei secoli, nei secoli dei secoli sarai il mio sogno,
la mia sinfonia, il tema del mio amante.
Nei secoli dei secoli, nei secoli dei secoli il mio destino
ti seguirà in eterno.
Ci porti ben oltre l'immaginazione.
Sei il mio sogno, la mia consolazione.



Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Sempre dei post interessanti e pensieri veri!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio con un sorrisone! :D

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line