...ma se questo manca basterà l'Amore...

lunedì, dicembre 01, 2014



....mi è così piaciuta questa citazione che non ho saputo resistere alla tentazione di condividere....un augurio per un sereno periodo dell'Avvento...


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Risposte
    1. sì...è piaciuto tanto anche a me...:)

      Elimina
  2. Cara Lucia, spesso poche frasi sono quelle giuste!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommy Mio!
      Noi due ci siamo sempre capiti al volo!
      smak ♥

      Elimina
  3. Molto bella qusta citazione un augio stupendo ed io sono felice perchè anche se non ho grandi amici e parenti per Natale ho l'amore di 49 anni della mia dolce metà e questo mi basta per rendermi felice.
    Lu cara, è il terzo anno che metti le tue candele dell'avvento ero disperato perchè le mie non le trovavo e nemmeno le tue ma poi ci sono riuscita. Grazie ancora e grazie ancora per il bellissimo template di Memento blog's lists. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige!
      Come al solito sono in ritardo con la pubblicazione dei commenti..ma ...1000 cose da fare...
      un abbraccio grande a te!

      Elimina
  4. Ciao Lu, bellissimo, come tutte le cose che fai e che proponi. Un abbraccio grande e un milione di auguri. Sono assente perchè impegnatissima a fare la nonna....verranno tempi più calmi. Baciotto Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fare la nonna è fantastico...io non vedo l'ora!!!!!!
      :)
      Un abbraccione Rita ♥

      Elimina
  5. CIao Lu, bellissima la frase che hai scritto. Andando avanti nella vita, mi rendo conto che l'amore è l'unica cosa che conta sul serio.
    Qualsiasi cosa succede, se non c'é amore attorno a te, sei finito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Girasole...
      sì...l'amore (insieme alla salute) è tutto!...
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Bellissima citazione e stupenda immagine! ^_^

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line