Buon onomastico a me ed a tutte le Lucia!

sabato, dicembre 13, 2014


"Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia"...modo di dire delle mie parti (non se è proprio anche delle vostre parti) ma in realtà non è il giorno più corto...certamente adesso le ore di luce sono veramente poche...il giorno più corto sarà il 21 Dicembre...ma tralasciando questo...



auguri a tutte le Lucia ed anche a me!





Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Cara Lucia, buon onomastico cara amica, di tutto cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. tanti auguri carissima Lucia, anche se non passo da molto non mi sono dimenticata di te, baci

    RispondiElimina
  3. tanti auguri lu a te ed a tutte le lucie :) bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie in ritardo Flo!!! ♥♥♥

      Elimina
  4. Cara Lucia, intanto rifaccio gli auguri per il tuo anamorfico! se non mi sbaglio mi pare di evere fatto un commento anche ieri su questo post.
    Comunque!!! Auguri ancora.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tommy...può essere.....sono così poco al computer in questo periodo... :)
      un salutone

      Elimina
  5. carissima un augurio grande anche se in ritardo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....non vorrai parlare di ritardi con me!!!!!...io sono una fuoriclasse!
      grazie Elisa! smak smak

      Elimina
  6. Auguri in ritardo!
    Ieri orda di piccole pesti hanno sconvolto la mia casa e giornata per..la festa di compleanno di mia figlia che ha compiuto gli anni oggi!!
    buon proseguimento
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tanti auguri a tua figlia!!!!!!!!!!
      Auguriiiiii!

      Elimina
  7. Tanti auguri!!! spero che perdoni il mio ritardo!!! un bacio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) nessun problema...io vivo in ritardo!
      Grazie Manu!

      Elimina
  8. In ritardissimo.. ma le giornate durano così povo e il tempo vola.. ahahah auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! :) Grazie di cuore! :) e benvenuta sul mio blog!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line