Cappellino in lana a tre fili con il telaio circolare

mercoledì, dicembre 17, 2014


Potevo non provare il telaio circolare?
Non posso farci niente, tutto quello che non so fare mi attrae irresistibilmente...e quindi eccomi alle prese con questo attrezzo ed ecco il mio primo cappellino, lavorato con tre fili di colore diverso, in lana e con tanto di pon pon (...devo dire che il pon pon è un pò scarso...)...


Questo telaio ha il diametro di 24 cm...mi sembra di aver capito dovrebbe essere una misura media...speriamo lo sia davvero!





You Might Also Like

20 scarabocchi

  1. Risposte
    1. ......è il primo tentativo....:) Grazie Cry

      Elimina
  2. ciao lu!!!! quando son stata da tiger l'ho cercato ma era finito ahimè, vabbè tornerò alla carica ahahahah :) bellissimo!!!!! io vorrei anche imparare a fare le riduzioni per avere un cappellino senza pences diciamo magari più avanti :)))9
    kisses!
    flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao flo....calma!...ho imparato adesso questo semplicissimo....per le riduzioni dopo Natale! :)

      Elimina
  3. Si, è bello, mi piace, sei stata bravissima, ma soprattutto ringrazia che siamo a Natale e non voglio dirti una parolaccia... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :(...perchè una parolaccia???? Cosa ho fatto!!!!!!

      Elimina
  4. che bello, io non ce la fare mai, eppure ho bisogno di produrre cappelli a livello industriale per la mia famiglia visto che siamo in cinque
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao...semplicissimo con il telaio circolare...se l'ho fatto io tutti possono farlo, credimi! :)

      Elimina
  5. bravissima complimenti e grazie mille per il commento al mio blog! colgo l'occasione per farti tantissimi auguri per le prossime festività! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory...ma grazie a te!
      Merry Christmas!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. ma pensa che figata!!!io sono rimasta ancora a ferri circolari, il massimo della modernità :-) questo ti fa capire quanto tempo è che non lavoro a maglia (se non avessi la schiena con i problemi che ho lavorerei ancora) bravissima Lu Lu.. è proprio il caso di dirlo: capeau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo...
      la cosa bella del telaio è che è velocissimo!!!!!
      :)
      un salutone e tanti auguroni di buon 2015!!!

      Elimina
  7. Sfiziosissimo, questo tuo berretto!
    I miei più cari auguri a te e a tutti i frequentatori di questo blog per un sereno 2015 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      con questo tempo un cappellino ci vuole!
      :)
      Tanti auguroni!

      Elimina
  8. Stamattina serve proprio.
    Anche solo a vederlo riscalda :)
    Buona fine e buon principio
    http://mrsdclasses.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Visitato il tuo blog!
      Mamma mia se fa freddo????!!!!.....tanti auguri Mrs. D from Italy

      Elimina
  9. ...lo sapevo, l'havevo detto!!!! E' mooolto carino, anche la scelta dei colori....BRAVISSIMA!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!...sono agli inizi....Grazie!

      Elimina
  10. Dai bello, questi telai sono veramente utili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Angela....ho in mente una cosa....spero di realizzarla quanto prima....chissà!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line