Free Clipart Natalizie e una scusa ai Pettirosso

domenica, dicembre 07, 2014


Alcuni giorni fa ho avuto modo di osservare un dolcissimo Pettirosso...uccellino che sempre mi ricorda il Natale, infatti si fa vivo in inverno...ho voluto disegnarlo e ricordare quel momento...è uno tra gli uccellini più carini che ci siano secondo me, adorabile per il suo carattere allegro e sociale, è abbastanza semplice avvicinarlo....il mio disegno chiaramente non rende giustizia....mi scuso ufficialmente con tutti i pettirosso!


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

...poi ...mi sono fatta  prendere la mano...:


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Grazie Lu, ho usato quella con il cuore verde.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo dolcissimo pettirosso!Olgica

    RispondiElimina
  3. pettirosso preso al...volo! :)))) sei sempre la meglio !!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il pettirosso!
    Leggevo curiosa il tuo blog e....l'ho preso al volo!
    Auguri.Rò

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line