Verifica come si visualizza il blog da un cellulare o un tablet

giovedì, dicembre 04, 2014


Con questo brevissimo post vengo in aiuto ad una carissima amica (♥), pensando però a tutti quelli che forse hanno voglia di capire come il proprio sito o blog venga visualizzato da un iPhone o un tablet o un iPad o dal SO Android.
In questi giorni ho veramente poco tempo per il computer e prendo al volo l'occasione per assicurare che risponderò quanto prima a tutte le e-mail e messaggi che mi sono giunti.....


solo un poco di pazienza....aggiungo anche che non è necessario ripetere il solito messaggio in e-mail e in tutte le chat dove sono iscritta, in e-mail è sufficiente, avrete tutti la mia attenzione...non cestino nessuno! 























  • cliccare su GO
  • attendere il caricamento
  • Vederete quindi come si visualizza la pagina web con questi diversi dispositivi, basta farla scorrere

:)

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Davvero utile. Per questo ti nominerò Top of the Post della settimana, vieni a trovarci sul nostro blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Visto con qualche giorno di ritardo...felice che avete trovato interessante il mio post e....GRAZIE!!!!!!

      Elimina
  2. Interessantissimo il tuo blog, mi aiuterà a navigare...senza affogare!
    Grazie per la visita, da oggi ti seguirò anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania!...molto benvenuta! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line