Palette Colori by Grafic Scribbles

mercoledì, gennaio 28, 2015

Quando ho dato una ristrutturata al blog mi sono persa tanti post ai quali tenevo, praticamente tutti quelli delle mie palette colori ricavate da foto che avevo scattato...
inserisco qua di seguito alcune di queste palette, con l'intento di rimetterle tutte...non erano poi un numero così alto...ogni tanto combino qualche guaio....


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥

♥♥♥

 ♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


♥♥♥


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. bellissimi e mi servivano proprio.... già salvati su pinterest... grazie per la condivisione ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina....possono sempre essere fonte d'ispirazione....un abbraccio!

      Elimina
  2. Che belle! Mi piacciono tutte e già salvate!!! Bravissima!^_^

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra !! Però non ho capito a cosa possono servire ? Mi puoi aiutare ??
    Grazie mille !! Mi piace tenermi aggiornata !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela,
      sono foto che ho scattato e da cui ho estratto le palette colori, queste tinte possono essere suggerimenti per creare per esempio i colori di un template per il blog,
      oppure per trarre idee per esempio per un golfino ai ferri...sono solo spunti colorati!
      :)

      Elimina
  4. che belle foto! E' stato divertente vedere quali colori si possono estrarre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Samantha!...sì...è divertente e mi rilassa :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line