Petit Sac Handmade

mercoledì, gennaio 21, 2015


Un pò borsetta o un pò cestino!!!
Avevo iniziato questo mini progettino un bel pò di tempo fa...credo addirittura in Ottobre, e solamente adesso sono riuscita a portarlo a termine...e per essere la prima volta che mi cimento in questo genere di lavoro....non è andata malissimo.



Una borsa piccola e divertente, allegra e che può contenere comunque l'indispensabile, come il cellulare, le chiavi, le sigarette, portafoglio...


Ho ricavato la "fettuccia" da scampoletti di tessuto che avevo in casa da tempo, ho dovuto profilarli tutti perchè temevo si sfilacciassero.
Sono anche riuscita a foderarla...incredibile!


Ho realizzato i manici all'uncinetto, unendoli nella parte centrale...ed ho messo un gadget ...così....per sfizio!
So che è imperfettissima....ma sono soddisfatta lo stesso!



You Might Also Like

32 scarabocchi

  1. È bella perché imperfetta AZZURRA se vuoi vedere i miei lavori su Facebook Allegra Mente ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....Passata subito a trovarti.....ma hai un blog?

      Elimina
  2. Anch'io non so cucire ma penso proprio che sei stata bravissima!
    Bello l'accostamento dei tessuti!
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie laura....sono proprio alle prime armi...mah!

      Elimina
  3. Buon incentivo per la prossima lavorazione! Molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Cri...credo proprio che ne farò altre :)

      Elimina
  4. bravissima!!! ciao e buon pomeriggio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon pomeriggio anche a te!....qua pioviggina ed è una giornata grigia... :(

      Elimina
  5. Ah, ma questo lato di te, me lo ero perso!!! Ma complimentoni, carinissima!!!!! Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica....eh sì....sono una tipa dai tanti lati!!!!

      Elimina
  6. Sarà anche imperfetta, ma è graziosissima! Ma è tessuta su una base tipo rete? Geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...più che tessuta è proprio intrecciata....

      Elimina
  7. adoro tutto ciò che è hand made e ha un lavoro dietro, pensato o improvvisato, fa lo stesso, è comunque frutto di ore e di ingegno. Questa borsa è carinissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly...in effetti ho impiegato un pò di tempo....grazie della visita!

      Elimina
  8. ma è ... super bella!! Unica ed originale. E poi, hai profilato tutti i ritagli di stoffa...un lavoro titanico, ma con un risultato eccezionale.
    bravissima.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!...sì un pò di pazienza occorre...noioso profilare...
      :)
      baci e fusa!

      Elimina
  9. E' veramente bella e, se è la prima che fai…supercomplimenti!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen...sì sì è la prima...speriamo non sia l'ultima :)

      Elimina
  10. io rispetto chi sa cucire come te...io purtroppo solo ricamo.
    Mi piacerebbe imparare...viene sempre utile il cucito.
    grazie per la tua visita e un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, ...grazie! :)...ricamare mi sembra ancora più difficile!

      Elimina
  11. Ciao Lu Lu grazie del tuo commento al mio blog e qui....bellissima la borsa, colori che rallegrano e portano aria di primavera, a breve...già bussa alle porte. ;) Buon we. Un abbraccio ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni,
      sì...è una borsa-cestino per la bella stagione....grazie della visita, è sempre un piacere leggerti!

      Elimina
  12. A parte il fatto che dalle foto non si vedono imperfezioni, se ci sono... dico solo che dovresti essere fiera e soddisfatta. Basta.
    Ammiro sempre chi si cimenta in cose nuove.
    Io stessa per paura, tento poco.
    Ma è un peccato.
    Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucky...ma io sono soddisfatta! :) e sì...non resisto a sperimentare!...troppe idee nella testa!

      Elimina
  13. Originalissima e divertente
    e poi sono le imperfezioni che rendono
    bello il fatto a mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna,
      certo...il fatto a mano spesso ha imperfezioni...ecco...diciamo che questa è la borsa più fatta a mano del mondo!!!
      :D

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line