Template completato ed inserito per il blog In Love with Paris

mercoledì, gennaio 28, 2015


Oggi ho terminato il template per Serena del blog In Love With Paris anche questa volta la preferenza è per un'immagine nell'header disegnata a mano, abbiamo anche creato una barra di navigazione...insomma un risultato fresco, funzionale e leggero.
Lascio qua l'anteprima


Ricorda che trovi tutti i tutorial per Blogger qua: TUTORIAL BLOGGER


You Might Also Like

26 scarabocchi

  1. Io ti scopro proprio grazie al blog di Serena che seguo.
    Ora sono diventata anche una tua follower.
    Magari un giorno ti chiederò aiuto per il mio blog.
    Complimenti! E' bellissimo!

    Valentina
    Lady Ferrari's Kingdom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, piacere di conoscerti!
      Ho ricambiato la visita e...quando vuoi io sono qua!
      :)

      Elimina
  2. Cara Lucia. come al solito!!! Sei sempre molto attiva, complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tommy Mio..il proverbio dice che chi si ferma è perduto, allora meglio essere attivi!
      :)

      Elimina
  3. Ciao Lu Lu, anche questo fa molto San Valentino. Adoro il tuo disegno della torre eiffel . Bellissimo! Sono a questo punto del tutto pro header disegnati a mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob!
      ...disegnati a mano sicuramente sono intestazioni uniche....ne sto già preparando un'altro :)

      Elimina
  4. bellissimo...e romantico..... bravissima come sempre... <3

    RispondiElimina
  5. Sei un'artista del blog! Io ho sempre paura di far danni nel mio.
    Complimenti per la personalizzazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....lo sai, se ti occorre qualcosa io sono qua! :)

      Elimina
  6. Ancora grazie tesoro, è venuta davvero bene! <3
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere Sere..smak smak

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazieeeee!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥

      Elimina
  8. Sarò ripetitiva, ma sei bravissima :)

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimo, brava, prima o poi ti cercherò per farti mettere le mani sul mio!
    Maddalena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena...certo, quando vuoi scrivimi :)

      Elimina
  10. Che bellissimo Template complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, gentilissima! :)

      Elimina
  11. Fine ed elegante proprio chic à la mode de Paris!!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri,
      grazie dei complimenti, ti ho inviato anteprima in e-mail, l'hai ricevuta?
      Fammi sapere!
      :)

      Elimina
  12. ciao, grazie mille per il tuo commento al mio blog! Un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lory di essere venuta a trovarmi!

      Elimina
  13. Bellissimo! Sei bravissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line