Grazie Ernest Hemingway...!!!!!!!!!!!!

lunedì, febbraio 09, 2015


Ecco...sono un pò giù di morale oggi...ma questa poesia mi ha fatto bene!...bella, bella, bella!




Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Caspita...oggi sarò più riflessiva del solito...è la seconda poesia che leggo, e che mi mette i brividi.
    Certo, ognuno di noi dovrebbe capire qual'è il senso della vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....sai una cosa...ne sapevo di più quando ero piccola...più invecchio e meno ci capisco nella vita...mah!..come ho scritto qua:
      http://graficscribbles.blogspot.it/2014/11/piu-vado-avanti-negli-anni-e-meno.html

      Elimina
  2. Mamma mia sempre cose super interessanti. Grazie per questo angolino poetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita Nunzia.Abbraccio!

      Elimina
  3. Un giorno un conoscente mi ha detto: bisogna proprio avere il dovere, e non solo il diritto, di fare di tutto per essere felici.
    Tutto qui, senza tante parole, nudo e crudo. Beh... mi è stato molto più utile lui (e non lo sa) conoscente con questa frase, che "amici" e "amiche" con filippiche dal sapore finto e cortese e malcelato disinteresse.
    Ti passo la palla, anche se ignoro l'entità del tuo malessere, spero serva anche a te. (io me lo ripeto spesso....) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Batù....sinceramente nella scala d'importanza io mi sono sempre messa all'ultimo posto...
      ma adesso inizia a pesarmi un pò....sì, il tuo conoscente con ogni probabilità ha ragione...
      il dovere di essere felice....
      :) bello!
      Grazie di cuore Batù ♥

      Elimina
  4. Ciao Lu Lu! Piacere di conoscerti...se in un giorno in cui sei giù riesci a creare questa meraviglia grafica...chissà cosa sei capace di fare quando sei sù...;-)
    Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahhh!...visto??? Mi hai fatto ridere pinkg!!!!!!! Grazie!!!

      Elimina
  5. Ciao Lu Lu mi dispiace leggere che ti senti giù ma anche per me questo e' un pessimo periodo...e come sempre accade in questo caso abbandono tutto (blog, gruppi, creazioni...)!! Tu riesci a scaricare il tuo malessere nel tuo meraviglioso blog e a condividerlo con noi...continua così perché ogni volta che per me sarà un pessimo momento io continuerò a venirti a trovare e a leggerti ...e a sentirmi un "un po' meglio"...un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mamma mia...se il mio blog fa questo effetto scriverò ancora di più! ..carissima francesca....periodo periodo nero per molti purtroppo...
      un abbraccio e un sorrisone

      Elimina
  6. Lu Lu i periodi "grigi", come li chiamo io, purtroppo non risparmiano nessuno, ma ognuno di noi reagisce secondo il proprio carattere. Io per es. mi abbatto molto, non sono una combattiva, ma a te consiglierei di reagire a qualsiasi cosa ti turba e nel modo che ritieni più utile. Intanto ti ringrazio immensamente, non sai con questo post e con questa poesia quanto bene mi hai fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria...no, non mi abbatto facilmente...anzi...però ogni tanto...vabbè vabbè...
      e ma qua bisogna ringraziare non me ma Hemingway...poesia stupendissima!
      Un bacio

      Elimina
  7. Bello il tuo angolino grafico, ti leggo da anni di tanto in tanto in silenzio (dai tempi in cui andavano di moda gli sfondi per blogspot, per dire^^).
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, perchè mi leggi in silenzio? :)...questo blog è apertissimo!
      Mi fa piacere che mi segui da così tanto tempo....commossa! :) Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Conosco il tuo blog...è moooolto bello!
      Smak!

      Elimina
  8. Lu mi piace e la faccio mia.
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line