Color Palette of 5 Febbraio 2015 - Work in Progress

giovedì, febbraio 05, 2015


Mesi fa aggirandomi tra le bancarelle del mercato del mio paese ho incontrato questo pacco di lana variopinta....e completamente catturata dai suoi colori e relative infinite sfumature non ho resistito e l'ho comprata.
Per mesi ha riposato in attesa che la sottoscritta trovasse il tempo per prenderlo in considerazione, tempo che si è presentato in questi giorni ...



grazie ad un paio di malanni che mi hanno costretta a starmene a letto al calduccio (tutt'ora sono confinata in casa).
I colori di questa lana mi piacciono moltissimo, vedere le sfumature che si alternano sul ferro mentre lavoro mi rilassa e poi come dico sempre, lavorare con le mani è terapeutico (→QUA).
Adesso non vedo l'ora di portare a termine questo modesto progetto...e mi sto anche rendendo conto che ho fatto passare troppo tempo senza sferruzzare, era il momento di riprendere a farlo...work in progress!



You Might Also Like

22 scarabocchi

  1. Belli i colori.... vedremo che ne salterà fuori!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Lella...sono curiosa anch'io!

      Elimina
  2. Mette allegria solo a guardarlo! Curiosa di vedere cosa ne farai!!! A presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sto cercando di fare un golfino...corto in vita, manica lunga, bottoncini divertenti...ma tra il dire ed il fare ci sono in mezzo io che sono pasticciona! :D

      Elimina
  3. La lana è bellissima. Anche io quando ho la febbre ne approfitto per iniziare attività abbandonate da secoli....il fatto è che non ho mai la febbre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e meglio così Cri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....mica vorrai ammalarti!!!!!!

      Elimina

  4. belli i colori...curiosa io..
    giuditta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì...belli i colori e curiosa anche io!!! :)

      Elimina
  5. Sono molto curiosa di vedere ciò che ne farai di questa lana dai toni allegri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ... eh.....chissà cosa ne farò!!!!!!...se non altro ho imparato l'avvio con maglia tubolare...che sudata!

      Elimina
  6. Ciao Lu Lu cerca di guarire!!! questa lana mi piace molto i colori sono molto luminosi, ottima scelta ... ora non vedo l'ora di vedere che cosa ci realizzi!!! un bacione grande grande ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! :)....un pò di malattia....e un pò di riposo... :)

      Elimina
  7. Come si fa a non dire forte! BRAVISSIMA!!!
    Ciao e buona serata cara Lucia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tommi Mio, buona serata anche a te! ♥

      Elimina
  8. E ma adesso voglio sapere cosa stai sferruzzando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora...se riesco...e specifico SE...dovrebbe essere un golfino, poi , dato che io sono una sognatrice ottimista...ho già comprato anche i bottoni!!!!!!!!!!

      Elimina
  9. Mi raccomando guarisci presto!!!Poi ci farai vedere cosa fai di bello,mi piace molto questa lana variopinta allegra !!ottima terapia lavorare ai ferri, uncinetto e ago...buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana a te!!!!!! Grazie per essere passata! Tutto ok con il nuovo look del blog?

      Elimina
  10. Cosa diventerà, bellissima la lana così colorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se la fortuna mi assiste un golfino per me...altrimenti una cuccetta per il gatto :(

      Elimina
  11. che bellissimi colori! una palette deliziosa!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line