SOS Lacca Vetrificante !!!

venerdì, febbraio 27, 2015


Ecco, questa è la mia prima creazione...anzi tentativo di creazione...non considerate il disegnino...è solo una prova, prova fallita in quanto il tempo d'asciugatura della parte trasparente che ricopre il disegnino è stato di circa un mese...decisamente troppo credo...avevo oramai perso la speranza che asciugasse.
Ho usato la Lacca Vetrificante di Stamperia seguendo le dosi e le istruzioni, cioè questa:


...che cosa ho sbagliato?
Qualcuno sa consigliarmi?
Inoltre la superficie non è liscia...spero si noti dalla foto.
Ringrazio tutte per l'attenzione....grazie di cuore!

You Might Also Like

26 scarabocchi

  1. L'ho usata una volta anni fa e mi era venuto bene. Se hai seguito bene le istruzioni doveva asciugare in pochi giorni,se ben ricordo. Forse era vecchio il prodotto. Peccato perchè è molto bello questo ciondolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....:(...allora non mi resta che provare a farne un'altro nel solito modo....l'ho acquistato a Florence Creativity...ero tutta contenta... Grazie Natascia!

      Elimina
    2. Non conosco questa tecnica, mi spiace, non posso aiutarti!

      Elimina
    3. :) Grazie lo stesso Valeria :)

      Elimina
  2. Mi spiace ma non ti posso aiutare, ma il tuo ciondolo è carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no...è venuto malissimo....riuscissi a capirne il motivo...Grazie comunque per l'incoraggiamento...io testa dura...riproverò! :)

      Elimina
  3. Io uso spesso per i miei ciondoli quella lacca bicomponenete della stamperia e mi trovo benissimo però devi stare molto attenta nel calibrare perfettamente le dosi altrimenti da problemi ad asciugare, quando me ne serve poca solo per alcuni ciondoli per misurara uso delle siringa di quelle piccole proprio per non perdere le proporzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, le proporzioni sono di uno a tre....allora comprerò siringhina....vediamo se questa volta evito di fare un pasticcio....grazie tantissime Anna :)

      Elimina
  4. Cara Lu non so come aiutarti perche' non ho mai provato ad usare questi prodotti...ma il tuo ciondolo e' davvero molto bello!!! Bravissima davvero e fai un altro tentativo e facci sapere!!
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì...certamente ci riprovo...mica mi arrendo subito...e certamente vi farò sapere! Grazie Chicca :)

      Elimina
  5. Non saprei aiutarti, mi spiace.
    Però ho visto il tutorial da Stefania e mi piacerebbe provare in estate con Nadia, tanto per farle fare qualcosa.
    Io lo trovo perfetto! Non ho proprio un occhio tecnico a riguardo. E se a te è venuto così...non voglio sapere come verrebbe a me. Aiuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D......tanto appena ho un attimo voglio riprovarci...capa tosta sono! :)

      Elimina
  6. Brava! Riprova e poi facci sapere! Mi dispiace non poterti essere utile, ma mi hai fatto venir voglia di provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, riproverò non appena ho un minuto...perchè non provi anche tu????...sicuramente riesci meglio di me! :D

      Elimina
  7. Ho anch'io la stessa lacca della Stamperia, ma non l'ho ancora provata...tra l'altro ce l'ho da un paio d'anni, quindi chissà cosa succederà quando la userò!!! Adesso mi hai fatto venir voglia di provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, non so se questi prodotti hanno una scadenza...mi sembra di aver capito che le dosi vanno seguite con precisione chirurgica...forse il mio errore è stato quello...se ci provi mi raccomando fammi sapere! :)

      Elimina
  8. Non ti so proprio aiutare cara Lucia, ma sei così brava che vengo da te ad imparare qualcosa ! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Tiziana...faccio dei pasticci....non credo proprio che ti convenga imparare da me....

      Elimina
  9. ma che tecnica è???? mi piace tqanto questo ciondolo anche se dici che nn è venuto bene è bello lo stesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una tecnica che ho visto sul mitico Pinterest, e dato che io devo provare tutto...eccomi qua a pasticciare con sta lacca vetrificante...
      su Pinterest ci sono tantissimi ciondoli realizzati con questo materiale o simili...

      Elimina
  10. Riprovaci, magari mentre lo rifai ti accorgi di un errore di passaggio...
    Bello il ciondolo, non demordere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non domordo Nunzia...appena avrò un pò di tempo tranquillo ci riprovo eccome :)!

      Elimina
  11. A me piace molto il tuo ciondolo...
    Io ho usato un paio di volte la resina bicomponente ma era di un'altra marca... la cosa più importante è seguire le giuste proporzioni...
    Riprova lu lu e vedrai che verrà perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai...come tutti i primi tentativi...è un pò un fiasco questo ciondolo......penso di aver sbagliato proporzioni...ma ci riproverò e pubblicherò qua sul mio blog...anche se sarà un secondo fiasco! :)

      Elimina
  12. ho provato tanti prodotti ma questo mi manca...a occhio il risultato sembra ottimo.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente sarai più brava di me Gloria!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line