Scarabocchiano e citando Charlie Chaplin

venerdì, febbraio 20, 2015


Sono un pò assente in questi giorni, ma alcuni progettini richiedevano tutta la mia attenzione...stasera attimo di relax e mi sono ritrovata Charlie Chaplin scarabocchiato a lapis su un foglio....veramente c'è anhe una signora sulla destra ma non ho la più pallida idea di chi sia....è arrivata chissà da dove..



.lasciare il grande Chaplin sul foglio per farlo finire nel cestino della carta straccia mi spiaceva...quindi eccolo in una citazione famosa, una delle mie preferite:


Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Quelli che tu chiami scarabocchi, sembrano invece disegni d'autore.
    Ci sono tanti disegnatori in giro, e ti assicuro che non sempre sono apprezzabili. Ho l'occhio allenato, avendo in famiglia pittori e un'illustratrice di libri.
    La frase mi fa riflettere tantissimo, perchè in fondo dice quello che penso, sostengo e faccio.
    Riguardo la mia vita, ho la coscienza a posto.
    Ho delle persone a cui sto antipatica...ma che pensino quello che vogliono di me.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!...disegni d'autore i miei???...Che complimentone!
      Quella frase è - secondo me - la soluzione per vivere felice ed in pace!
      :)
      Un abbracciONE e buon week
      lu

      Elimina
  2. Sono disegni fatti da una che sa molto bene disegnare! Complimenti cara Lucia.
    Buona notte con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommi....la tua buonanotte è stata efficace...ho dormito come un orso in letargo!
      :)
      Buon sabato Tommy Mio!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line