Tilda Adelaide Theme- Template per Blogger nr.2-2015

martedì, febbraio 10, 2015


In questo periodo vedo spuntare Tilda da tutte le parti...e mi ha conquistata....ed essendo più "brava" con il lapis anziché con l'ago, mi sono decisa a realizzare un template dedicato proprio alla Tilda...




...vediamo...come potrei chiamare questa Tilda?????....sì...credo che la chiamerò Adelaide..modifico il titolo del post subito.
Anche questo template è esclusivo...intendo che verrà consegnato ad una solo blogger.
Se sei interessato a questo template puoi contattarmi qua:
Lascio alcuni dettagli:

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Ciao Lu Lu, hai fatto bene anche io mi trovo meglio con il disegno che con l'ago. Originale questa proposta di Tilda in versione template, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob!!!!!!!!!!...Buon nuovo giorno e grazie x la visita

      Elimina
  2. ciaoo, ti dico la verità, i Tilda sono bellissimi, ma sinceramente non amo cucirli, non mi hanno mai attirata, mi piace guardarle. Ma il tuo disegno è veramente bello, tutto come è rappresentato. Complimenti! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato a cucire una Tilda...credo di non esserne all'altezza...ma mai dire mai!
      Grazie del commento!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. che bello lu! mi piace la dolcezza di questo template, tu bravissima come sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo!!!!...come va? tt ok? grazie per la visita!

      Elimina
    2. ciao cara si tutto benone, scusa se passo di rado ma resti sempre la mia creatrice di grafica preferita!!! smack :)

      Elimina
    3. Che carina che sei! Buon San Valentino!

      Elimina
  5. Sei molto brava, dolcissima la tua Adelaide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ogni tanto mi vengono idee.... :) Grazie Angela! ♥

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line