Color palette of 26 Marzo 2015 - Si fa presto a dire verde salvia.....

giovedì, marzo 26, 2015


Si fa presto a dire verde salvia.....ricordo che quando ho ristrutturato casa, ho chiesto gli infissi color verde salvia e mi sono arrivati di un verde che niente aveva a che fare....li ho tenuti così perchè volevo al più presto rientrare a casa mia ....ma ...non mi è mai andata giù questa storia del verde salvia....
Stamani ho acquistate alcune piantine tra cui la salvia (che adoro), una varietà con foglie più piccole  e più carnose rispetto alla salvia dello scorso anno...e così...ho fermato i suoi colori con le palette...nel caso dovessi ridipingere gli infissi...non si sa mai che verde potrebbe arrivare...

You Might Also Like

25 scarabocchi

  1. Anche a me piace il verde salvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olgica...questo colore ha un sacco di ammiratori! :)

      Elimina
  2. Un colore molto bello, rilassante e romantico. Ottima scelta!
    Peccato per i tuoi infissi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhha....sììììì...ma mi rifarò la prossima volta!

      Elimina
  3. Stupenda la salvia,un colore bellissimo e........ quando si ordinano cose di un colore ben preciso.........non vengono mai come si desidera purtroppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è così!....grazie per la visita!

      Elimina
  4. Io adoro il verde in tutte le sue sfumature :) ma come fai a fissare i colori in palette? Esiste un programma apposito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto la salvia , sia per colore che per sapore. :)

      Elimina
    2. @ Mary, non so se esiste un programma, io uso Photoshop....e adoro anche io il verde!
      @ Anche io Cry!...è insostituibile!

      Elimina
  5. Sembra di sentirne anche il profumo!!Secondo me quella a foglie più piccole è anche più buona da usare in cucina!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti mi hanno detto che questa varietà è più profumata e saporita! :) contenta del mio acquisto :)

      Elimina
  6. Il verde salvia è uno dei miei colori preferiti.
    Tenue ma intenso, quasi vellutato!
    bello
    Moni

    www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un colore rilassante....grazie per la visita Monica :)

      Elimina
  7. Bellissimo colore, ma devo dire che per la percezione dei colori ( e del verde in particolare) la luce influisce moltissimo. Non ti so dire quante volte ho provato a dipingere ad acquarello con la luce artificiale, salvo poi accorgermi al mattino che i verdi usati mi facevano venire l'itterizia! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero...hai ragione....è così!....digitalmente poi...cambiano da computer a computer....e non di poco!
      Buon week!

      Elimina
  8. Eheheh...la ditta degli infissi dovrebbe rifare il colorario...ed io adoro sia il verde salvia, che le foglie pelosette...ma non come gusto in cucina...giusto l'odore.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ho lasciato perdere....volevo rientrare a casa mia....:) amo la salvia anche in cucina!

      Elimina
  9. Bellissimo colore... ottima spezia! Non per infissi a mio gusto! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima erba...molto profumata....grazie per la visita Federica!

      Elimina
  10. le sfumature dei colori ai più sono sconosciute... io per qualsiasi lavoro mi voto a San Pantone e non si sgarra :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna....perdona mia ignoranza, chi è San Pantone???

      Elimina
  11. Uno dei miei colori preferiti ci colorerei anche una parete di casa mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì...è un colore intimo e rilassante..... :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line