Imparaticcio a punto croce 1994

giovedì, marzo 05, 2015



Ebbene sì!...anche io talvolta mi diletto con le crocette....questa piccola tela è datata 1994, non so se è ben visibile dalle foto ed è legata ad un momento molto particolare della mia vita che non narrerò perchè molto personale, quindi come potete immaginare, anche se non si tratta di un ricamo a regola d'arte, per me ha un valore sconfinato....un ricordo veramente molto importante...infatti questo ricamino è finito in un quadretto...non è il solo...prima o poi condividerò anche gli altri.....


You Might Also Like

30 scarabocchi

  1. molto bello Lu. I ricordi, se belli devono essere sempre immortalati. complimenti per la bellezza del tuo ricamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!...un abbraccio con il cuore!

      Elimina
  2. Mi fa piacere che anche tu apprezzi il punto croce...è una delle mie grandi passioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Samantha, lo apprezzo anche se non trovo mai il tempo... :(

      Elimina
  3. Allora ti diletti in diverse cose! Cosa ti manca?
    Mi piace il ricamo in cornice, anche perchè racchiude un mistero...che non sapremo mai!
    Un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma...il problema è che mi piace fare tutto ed imparare a fare le tantissime cose che non so fare...
      :)

      Elimina
  4. Bellissimo Lucia, soprattutto se legato a dei ricordi importanti! Il ricamo è un'arte molto antica, vi ammiro voi ricamatrici, io non ne avrei la pazienza!
    Aspetto di vedere gli altri, a presto,
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria...non sno una ricamatrice....solo una che si diverte !

      Elimina
  5. Il punto croce è la mia più grande passione e sono contenta che anche tu l'apprezzi. Spero che questo ricamo sia legato ad un bel momento della tua vita. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry....un momento molto speciale :)

      Elimina
  6. donna dalle mille risorse e talenti. Lavoro delicatissimo complimenti, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna!!!!!!!!....ma quali talenti!!!!...risorse....può essere :D

      Elimina
  7. I nostri ricami spesso sono associati a momenti speciali, sono i nostri ricordi ricamati! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero....di quasi tutti i lavori che ho fatto ricordo il periodo...mah!...misteri...

      Elimina
  8. che pazienza, io non ce la farei mai :-) brava! ♥

    RispondiElimina
  9. Che bello... adoro gli imparaticci!
    Buona festa della donna
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura e grazie e scusa il ritardo ma sono stata un pò di giorni lontano dal pc... :)

      Elimina
  10. Bellissimo....anch'io spesso associo un ricamo a un ricordo o e' lo stesso ricamo che stavo realizzando in in preciso evento me mo fa ricordare.....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Gloria....e mi sembra una cosa dolce....

      Elimina
  11. Ciao Lucia, molto bello! Mi hai messo un po' di curiosità ma dalle parole si capisce che è una cosa a cui tieni molto e fai bene a custodirla con te! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe sì....un momento importante della mia vita, un'importante e lunghissima attesa :) ♥

      Elimina
  12. Anche io ogni tanto mi rilasso con il punto croce. Delizioso il tuo ricamo e così incorniciato è ben messo in risalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Emanuela...l'ho messo sotto vetro perchè avevo paura che si sciupasse....pensa te!

      Elimina
  13. Anche tu ricami, molto carino il tuo ricamo, poi se per te ha un valore affettivo è ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ha un valore affettivo....l'unico valore perchè in quanto a bravura nel crocettare lascio molto a desiderare! ;)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie Daniela...gli incoraggiamenti sono sempre ben accetti! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line