Color palette of 5 Marzo 2015 - In tavola con le 3 "P"

mercoledì, marzo 04, 2015


Fuori il cielo è grigio, l'aria è fresca ed umida, la casa vuota (sono sola) ed in ordine mi fa sentire ancora più freddo mentre un pioggia lieve ed insistente riga i vetri..... brrrrrrrr...brivido....però questo angolino di rosso e verde riscalda e infonde una vitaminica allegria e voglia di fare....le 3 "P": 


pomodori, peperoni e porro....mi metto ai fornelli, accendo tv e riempio casa di suoni e profumi dimenticando la cupezza del tempo fuori (e dentro di me)

a proposito di queste verdure!!!!!!!!:

  • Strisce colorate di verdure al forno
  • Mini Peperoni dolci farciti orto e mare
  • Riccioli cremosi con porri e salsiccia

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. che foto splendide! e che colori! e che voglia di primavera!
    speriamo arrivi presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita gentilissima Lella...sì...proprio voglia di Primavera mentre qua continua a diluviare....

      Elimina
  2. Mi ritrovo a pensare che i colori di questi frutti dell'orto sono talmente belli che fa bene anche solo guardarli! ...per un pò... prima di gustarli in tutta la loro bontà ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Pinkg...già oggi il mio vassoio di verdurine è semivuoto... :(

      Elimina
  3. Cara Lucia, io mi lascio abbagliare da questi colori rosso fuoco di questi pomodori.
    Ciao e buona serata cara amica e ti lascio pure un bel sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io mi prendo al volo il tuo sorriso, grazie Tommy Mio!

      Elimina
  4. Belli e buoni! ;) un saluto, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e grazie per la visita!!!!♥

      Elimina
  5. Buone le tre p!!! Ed hanno colori così caldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Manuela....e pensare che oggi qua da me...è una giornata ancora grigia...ventosissima...pieno inverno :(

      Elimina
  6. le idee un cucina servono sempre se hai due bimbe e un marito da sfamare :-) Per i pomodori però mi toccherà aspettare qualche mese finchè la produzione nell'orto non sia attiva :-) Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo....io marito e figlio da sfamare, ed il figlio è seriamente impegnativo...grazie per essere stata qua!

      Elimina
  7. Ciao Lu Lu, sono passata qui con calma e ho trovato tutto quello che mi serviva, ho preso un paio di cosette che si adattavano al template che ho fatto per la primavera. Ti ringrazio tanto, e rinnovo i miei complimenti per la tua bravura. Grazie per la tua prontezza nel rispondere alla mia richiesta di aiuto. ^__* Un abbraccio e buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati....per così poco.... :) quando vuoi io sono qua!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line