Color palette of 1 Marzo 2015 - Macarons

domenica, marzo 01, 2015


Dolcissime palette colori in questo caso....più dolci di così!!!!!

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Buon 1° marzo cara Lucia, ti auguro pure una buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smak!

      Elimina
  2. Lucia bella ,, oltre ai colori invitanti , chissà il sapore ..meraviglioso..
    Blog molto interessante e mi sono iscritta pure con infinito piacere, sperando in un tuo generoso ricambio..
    Un abbraccio forte e buona domenica e ..grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uon inizio settimana Nella....bel blog il tuo, puoi vedermi tra i tuoi lettori! ;)

      Elimina
    2. Grazie dolce Lu Lu l'ho visto proprio questa mattina e non poteva esserci giornata migliore...Vado subito a salvarlo nel mio roll preferiti..
      Ancora grazie di tutto e un bacio di inizio settimana!

      Elimina
  3. stupenda questa foto.e i colori richiamano la Primavera.
    grazie per la tua visita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Buon inizio settimana Barbara! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Molto bello anche il tuo blog..belle foto! Complimenti!

      Elimina
  5. Ciao Lu! Sono Lisa di "Tra Cucina & Realtà" che belli questi colori tenui, in tema perfetto per la mia Linky Party!​ siccome ti ho tra i blog che seguo sono passata per dirti che ho organizzato una Linky Party Easter Eggs & Spring colors della durata di un mese, ti andrebbe di partecipare? cucinaerealta.blogspot.it! Passaparola per far conoscere l'iniziativa ad altre blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!...buon inizio settimana!...non ho mai partecipato ad un link party...ma prometto di pensarci su, In ogni caso grazie per l'invito! :)

      Elimina
  6. bellissima foto....ai macarons per qualche tempo dovrò rinunciare :( grazie per il tuo passaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Samantha,,,ma sai che non li ho mai assaggiati??????

      Elimina
  7. Mi piace la foto dei macarons, mi fa tornare alla mente tanti bei ricordi . :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Cri....son contenta che ti piaccia....e felice che ti ricordi cose belle! :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Marta....salutone a te! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line