Voglia di primavera, filosofia zen e di una bici

sabato, marzo 21, 2015


Primo giorno di Primavera....
voglia di primavera
voglia di piantare qualcosa sul balcone
fiorellini colorati
la salvia dal verde che cangia in grigio
il rosmarino dalle foglioline lanceolate
il basilico dall'incantevole profumino

voglia di aria aperta
di passeggiate
di lasciare la città

ma...



innanzi tutto di comprare assolutamente una bici visto che la mia è stata rubata proprio ieri....



Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

26 scarabocchi

  1. ..... eh sì, una bici ci vuole! Pedalare in campagna, tempo permettendo, è salutare per il corpo e soprattutto per la mente.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Lella e buona domenica...ancora non acquistata bici....ma quanto prima assolutamente!

      Elimina
  2. Voglia di primavera si!!!!!
    Ma a Milano oggi e' brutto, quasi quasi non mi alzo proprio!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica monicc, ieri era grigio anche qua ma stamani timido solicchio.....:)

      Elimina
  3. oggi a Taranto è primavera..domani non si sa...accontentiamoci...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Lory...."...chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....) :)

      Elimina
  4. noooooo come mi dispiace! sti maledetti di ladri, li odio. io in bici non ci posso più andare, ti regalerei volentieri la mia (non è chissà che, ma è sempre una bici) abitassi vicina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Batù!!!!!!!!!....ma che gentile che sei....ma grazie!!!!!!!....considero questo commento come un regalo a tutti gli effetti!
      Grazie di cuore e abbraccione! ♥

      Elimina
  5. Grazie la porto da me!Buona domenica ciaoooooooo

    RispondiElimina
  6. nooooooooo, mi dispiace per la bici. Spero che ci cadano... senza farsi troppo male ;)
    Grazie per il link, lo copio volentieri.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa ti dico Nunzia????....ma che si godano la mia bici!!!!!!!!! :)
      l'astio fa male! :)

      Elimina
  7. Noooooooo!!!! Mi dispiace per la tua bici! Ma vedo che sai essere zen anche in questa situazione! Io avrei dato in escandescenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessunissima escandescenza.....adesso una bella Atala nuova "usata" e per di più blu sta riposando dopo una mattina di pedalate in città...sta riposando al sicuro nel mio garage! ..... però ho acquistato un lucchetto più grosso della stessa bici! :D

      Elimina
  8. Povera!!! anche a me ne hanno rubata una.... leggendo il titolo del post mi hai fatto venire in mente un bellissimo libro che ho letto... lo zen e l'arte della manuntenzione della motocicletta.... tu potresti fare la versione lo zen e l'arte della manutenzione della bicicletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!!!!!!!!!!!!! che idea!.....quasi quasi sì! :) Grazie! ♥

      Elimina
  9. grazie per il tuo pensiero zen....speriamo nella prossima bici....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, sì sì...già presa bici usata....anche bella e con sellino + comodo! :)....
      non tutto il male vien per nuocere!

      Elimina
  10. Nooooooo ti hanno rubato la bici? A me capitò a 10 anni e ancora ricordo il trauma...era nuova fiammante regalo della comunione e siccome io non arrivavo coi piedi a terra, mio fratello ebbe la bella idea di usarla lui per andare al mare....zaaaac rubata......mia zia ancora oggi mi rinfaccia il furto perché quello era il suo regalo costato un botto (all'epoca), io ci rimasi malissimo perché ci salì solo una volta sul balcone di casa, e ancora oggi ne piango l'esistenza, mio fratello come se nulla fosse successo (il bastardo) e i ladri(zingari)? Baldanzosi andavano in giro per il quartiere con la mia bici, come la riconobbi? Era fosforescente verde e le mancava la borsa laterale e la pompetta dell'aria.......ti capisco ...... prossima volta allarme rosso per non fartela rubare....un abbraccio e in bocca al lupo per la prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe....certamente il tuo caso è drammatico....la prima bici di una bambina....
      è come se ti avessero rubato le ali!
      ....spero tu ti sia rifatta, io adoro andare in bici, è il mio mezzo di spostamento preferito,
      cesto davanti, cesto dietro riesco a portare a casa spese incredibili senza l'auto e il relativo assillo del parcheggio...e qua a casa mia non è poco visto che parcheggiare è quasi impossibile!
      :)
      grazie per il tuo racconto dell'infanzia...un salutone

      Elimina
  11. Speriamo in belle giornate.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cavaliere!...speriamo...intanto oggi piove :(
      salutone!

      Elimina
  12. Ciao Lu!!! mi spiace molto che ti hanno rubato la bici!!! mannaggia ...
    Grazie tante per il pensiero ...
    speriamo che questa primavera si faccia avanti!!! piove sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Manu...ho tanta voglia di tepore e di primavera....e poi adesso con bici nuova non vedo l'ora di passeggiate in bici !!!!!!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line