Solo una cosa è meglio di una tazza di caffè...

mercoledì, aprile 15, 2015


....appena alzata sono sorda muta e cieca, niente può avere inizio se non prendo subito una bella tazza di caffè, nero forte e caldo.....




Se vuoi portare questa immagine
sul tuo blog o sito, copia il codice

You Might Also Like

26 scarabocchi

  1. Che bello che è, lo prendo subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) mi fa piacere tisia piaciuto Mary! e grazie a te della visita

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ombretta...detto tra noi, le tazze di caffè mattutine sono sempre 3 per me!!!!!!!

      Elimina
  3. Come non concordare Lucia! Io bevo prima un bel bicchiere d'acqua e poi un caffè...e anche due! Senza la giornata non può cominciare. Ho il mio rito, la mia tazzina, un goccino di latte freddo, niente zucchero e via, si può cominciare la giornata!
    Grazie di questo printable, un abbraccio e buona giornata,
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Valeria....si, anche io ho il mio rito mattutino e guai a chi rompe prima del mio caffè...potrei mordere! :)

      Elimina
  4. mi vogliono togliere il caffè, e con questa ho detto tutto!!!! :-( Me tapina! Proprio bello questo mini manifesto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma Giovanna!!!!!!!!....questa è una tragedia!!!!!!...ti sono vicina (tanto tra poco lo toglieranno anche a me) :(

      Elimina
  5. Grazie....ne ho proprio bisogno.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è sempre giusto il momento di un caffeino! :)

      Elimina
  6. Carina...moooollltttooo carinaBuona serata
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un pò di ritardo...buona serata anche a te Simona!

      Elimina
  7. Io sono una caffeinomane!!! Bellissimo! E' un po' che non passo a trovarti, ho dovuto trascurare il gruppo, ma vedo con piacere che non perdi un colpo, crei sempre immagini carinissime. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia...e tu sempre gentilisima! Un caro saluto!

      Elimina
  8. Ahahah... sorda muta e cieca, è eccezionale!
    Hai ragionissima! Ci sono persone che ingranano solo dopo il caffè; una di queste sono io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì sì....finchè non ho preso il mio caffè sono uno zombi scontroso! :)

      Elimina
  9. idem...una bella dose di caffe' per partire...a volte anche due :-P
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e se due non bastano...anche 3....poi basta però! :)

      Elimina
  10. Che carinooo e poi come non essere d'accordo vado matta per il caffè :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...noi Italiani siamo così....viaggiare è bellissimo ma sinceramente il caffè (secondo dove mi trovo) mi manca....

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line