Girocollo con iniziale e una insolita modella

lunedì, aprile 13, 2015


Qualche giorno fa, per il mio compleanno, mio figlio (♥) mi ha regalato alcune bustine di perline ed un ciondolo con la mia iniziale ed io non vedevo l'ora di farci un girocollo e di mostrarglielo tutta orgogliosa e felice...ed eccolo qua il mio girocollo che chiaramente per me non ha prezzo!!!


Come modella ho scelto questa civetta, anch'essa dono di mio figlio....♥♥♥


You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Bellissimo girocollo..tuo figlio ti ha fatto un regalo e a tua volta tu l'hai fatto a lui realizzando un oggetto con il suo regalo. Amore di mamma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì Letizia.....proprio Amore di mamma... ! grazie per la visita! :)

      Elimina
  2. Cara Lucia, sono passato per augurarti una buona serata, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma molto buona giornata Tommy Mio!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie della visita...visto che modella simpatica????!!!! :)

      Elimina
  4. Che bel gesto il tuo, tuo figlio è stato tanto carino e tu veramente brava, un lavoro bellissimo che resterà sempre prezioso per entrambi
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....Grazie Emi....è vero....l'amore per i figli è...tutto!

      Elimina
  5. Che tenerezza tuo figlio! La indosserai come il gioiello più prezioso vero? È bellissima, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci puoi scommettere che è prezioso Valeria...non ci sono diamanti che tengano il confronto! :) ♥

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line