Quando le parole non bastano...

martedì, aprile 07, 2015


Una bella frase che penso dover far mia in questo periodo...e un paesaggio al quale sono affezionata...è un bel pò di tempo che non mi reco in questo luogo ed inizio a sentirne la mancanza..le altre foto a questa zona:



You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. bello davvero quel paesaggio e anche il pensiero di Baricco, tuttavia ! io se guardo fuori dalla finestra di casa mia vedo boschi. Belli.... ma dopo un po'.... ho bisogno di rumore, (che non sia solo l'animaletto che dalle 5 di mattina in poi saltella sotto il tetto, dunque sulla mia testa) di civilità (se così si può chiamare..) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Simo...e credo sia normale aver voglia del terrificante rumore umano...ahahhha....smak smak

      Elimina
  2. Cara Lucia, veramente rilassanti queste belle foto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie per la frase e la splendida foto!

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte le foto la natura è la migliore medicina io abito in campagna e se sto lontano mi manca tanto!!stupenda la frase!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...io ho un rapporto simile con il mare....devo vederlo almeno una volta alla settimana....abito vicina fortunatamente....grazie per la visita

      Elimina
  5. Hai citato il mio autore preferito in assoluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)....bene....mi fa piacere Giulia!

      Elimina
  6. Una bella frase che potremmo tutte fare nostra. Un paesaggio troppo bello...ispira tranquillità e ritmi lenti, al contrario dei ritmi psichedelici della città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Emanuela....è una zona molto bella secondo me... :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line