Tema Esclusivo per Blog nr.9-2025 - Template for Blogger

giovedì, maggio 07, 2015



Per vedere il template "live viewing" clicca il pulsante Demo

Pronto un nuovo template per blogger, stile pagina di quaderno, due colonne, pensato per un blog creativo.
I pulsanti della barra di navigazione hanno un effetto alone e sottolineatura quando si passa sopra il mouse.
Il fine pagina è arricchito da una decorazione in tema con la grafica, che comunque è semplice e leggera.
E' corredato di pulsantini sociali che saranno creati in base alle tue esigenze così come l'intestazione avrà chiaramente il titolo del tuo blog.
Tutto quanto è ben visibile sul DEMO!
Le immagini che metterai nel post avranno tutte una larghezza di 500 px, cosa che consente un immediato ordine a colpo d'occhio.
Per ciò che riguarda l'argomento immagini, consiglio una lettura a questi miei consigli/tutorial...potrebbero essere veramente utili:
  1. Hai superato la quota d'immagini da caricare - il perchè!
  2. Come migliorare le foto che inseriamo nei post, tool easy, on line e free
  3. Tutorial Ridimensionare un'immagine online e free
Per l'inserimento del template riceverai tutti i tutorial e codici che occorrono, oppure, se preferisci, posso occuparmi io di caricare tutto quanto.
  Se sei interessato a questo template puoi contattarmi qua:
Scrivimi!!! - vai su "Contatti" sotto l'intestazione di questo blog oppure utilizza il modulo di contatto nella sidebar

Trovi tutti i miei BLOGGER TUTORIAL qua:→ CLICK!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao Lucia! Ma è bellissimo!!! Complimenti per la creatività! Sarei davvero felice di poterlo utilizzare se fossi una creativa handmade! :)
    Ma già che sono qui, mi piacerebbe invitarti a partecipare all'evento mother's day: dillo alla tua mamma! Hai tempo ancora 3 giorni! Ti lascio il link se volessi dare un'occhiata! bacio! Lisa. http://cucinaerealta.blogspot.com/2015/03/mothers-day-event-dillo-alla-tua-mamma-festa-della-mamma-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'invito....credo proprio di non farcela....ho una marea di lavoro da finire e domani sarò a firenze per Florence Creativity...però....grazie di cuore.....:) sul serio!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ehm......potrei arrossire stile semaforo rosso....grazie cristina!

      Elimina
  3. Super! Mi piace molto lo sfondo "quaderno" e anche tutto il resto!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima Lucia, se non fossi così affezionata al mio layout mi rivolgerei a te!
    Baci ^__^

    Laura

    http://www.alidipolvere.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, ho ben presente il tuo blog...io fossi in te qualche cambiamento lo farei, se vuoi ne parliamo....chiaramente è un'offerta free...solo uno scambio d'idee....il fatto è che hai delle belle foto...e quello sfondo #826d61 non le valorizza...ma ...scusami se mi sono permessa...è solo un parere..una cosa più forte di me! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line