Dollyna la domenica mattina....

domenica, maggio 03, 2015


Ma che domenica grigia....domenica mattina in casa a trascorrere il tempo lentamente...qualche scatto al mio alter ego...lei è sempre con me!!!!
Eccola sul davanzale che guarda annoiata e sorniona il parco, dialoga con i piccioni....




You Might Also Like

30 scarabocchi

  1. Una gatta, veramente bella cara Lucia, la vedo attenta che osserva tutto!!!
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Tommy, è una grande osservatrice! ♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì Pinkg....forse la dolcezza è la sua caratteristica maggiore! :)

      Elimina
  3. che tesoro!!! ...grazie per essere passata dal mio blog, mi sono appena aggiunta tra i followers... ciao!

    RispondiElimina
  4. Bella e tenera. Capisco benissimo quando dici che è il tuo alter ego, il mio ha la forma di un cavalier king ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cane simpaticissimo il cavalier king e penso sia anche molto dolce ed affettuoso! :)

      Elimina
  5. i gatti sono speciali, misteriosi, e ti danno tanto amore. io ne ho due, non posso fare a meno di loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, anche io ne ho due, l'alro è un maschione tigrato grande e grosso, ma Dolly....è sempre con me!..... :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. ciao olgica...sì...gatta colorata! :)

      Elimina
  7. tenerissima, non potrei vivere senza almeno una amico a 4 zampe :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero....anche io non potrei....provare per credere!

      Elimina
  8. Che dolce. E' bellissima e sembra anche molto coccolona.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' coccolona...vuole stare sempre in braccio, cerca carezze...contatto fisico... ♥♥♥

      Elimina
  9. Ho sempre invidiato(in senso buono)quell'aria sorniona che hanno i gatti sui davanzali delle finestre..Dollyna..che dolcezza:-)))
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gatti sono un pò magici second me....sembra sempre che la sappiano lunga su tutto!....vivono in un'altra dimensione...
      Grazie della visita Anna

      Elimina
  10. Dolcissima la tua micetta!!!Anche il mio micio curiosa dalla finestra quando fuori piove!!!Bacioni e buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gatti sono tutti curiosissimi e devono sempre avere la situazione sotto controllo...del rest sono loro i padroni di casa.... :D

      Elimina
  11. Complimenti per la tua gatta!!! molto bella ... ciao e buona settimana ...

    RispondiElimina
  12. Che bella Dollyna mi piace molto anche la tua pianta grassa.

    RispondiElimina
  13. Amo i gatti, li adoro, ne terrei uno in casa, ne ho avuti tantissimi, ma ritorno alla triste realtà.
    In casa...io o un animale. Questo è quello che dice mio marito.
    Quindi le cose sono due: E' solo una questione di scelta, o mi paragona ad un animale?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, anche mio marito non voleva saperne....poi...dopo solo un paio di giorni...la situazione è cambiata....adesso quando rincasa dice "la bimba dov'è?"...la "bimba" è Dollyna...:)

      Elimina
  14. Bellissima questa gattina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita e del commento Mary :)

      Elimina
  15. Bellissima la tua gatta!! Io ho due mici di dodici anni sempre molto attivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie patrizia...sì, anche io ne ho due....ma lei....Dollyna....è proprio la mia ombra! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line