Etichette per carciofini sott'olio scaricabili gratuitamente, Free printable label

martedì, maggio 05, 2015


Anche quest'anno...come mia consuetudine, ho iniziato a confezionare i vasetti di carciofini sott'olio, che in casa mia vanno letteralmente a ruba.
Visto e considerato che come sempre regalerò alcuni di questi vasetti, ho pensato alla confezione, le etichette...cosa che ho fatto anche l'anno passato, e come l'anno passato lascio qua le immagini stampabili gratuitamente.
Riconosco che il fiocco giallo è un pò troppo importante...ma non ne avevo altri a portata di mano..
Se vi occorrono queste etichette che sono assolutamente gratuite, cliccate su Download sotto ogni etichetta ed avrete il file .pdf.

Etichetta Grande:



Etichetta a bandierina



Etichetta piccola


Trovate quella dell'anno passato qua:
Etichetta per Carciofini sott'olio del 2014
La ricetta che uso io, nel caso interessasse la trovate qua: Carciofini sott'olio

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. questi fanno a caso mio...veramente belle,grazie Lu :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!...anche tu preparatrice convulsa di carciofini sott'olio??!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Fashion!!!!...peccato che ho la stampante un pò fuori uso...la stampa non è venuta bene... :(

      Elimina
  3. Sono carinissime!! Personalmente non ne preparo, ho troppa paura del botulino. Non che non ne mangi...credo di confezionare male, per cui non darei mai ai miei familiari, cose confezionate da me. Mi fido degli altri. Però posso suggerirle a qualcuno della mia famiglia.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah...sono anni che ne faccio e il botulino proprio e fortunatamente non si è mai presentato...i vasetti sono sterilizzati....i carciofini bolliti in acqua ed aceto....e poi..sai cosa...li divorano talmente subito che manca il tempo materiale ! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao cri!...più che altro i carciofini sono deliziosi...:D

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line