Florence Creativity e i miei piccoli acquisti per piccoli progetti

sabato, maggio 09, 2015


Ieri sono stata a Firenze a Florence Creativity...mi piace un sacco e mi rilassa...vi mostro i miei modesti acquisti....spero di riuscire a realizzare quello che ho in testa...

i bottoncini mi occorrono per terminare (forse) una specie di collana che solo io avrò il coraggio d'indossare....
le pezze di pizzo per delle sciarpette...veramente sarebbero un kit per una sola sciarpa...ma io vorrei fare diversamente (se riesco)



Perle e perline e perlone...anche queste per una collana che sono sicura piacerà solo a me!!!


Questo sotto...cutter rotondo, mi hanno assicurato che taglia anche la pelle...spero sia così perchè l'ho acquistato per questo unico scopo....ho della pelle che vorrei utilizzare...immagino che quando mi avvicinerò con il cutter in mano la pelle inizierà a scappare....


Bene...tutto qua, non ho acquistato altro...ma è assai per il poco tempo che ho da dedicare alla mia pessima manualità!... :)
Comunque giornata bellissima, tempo stupendo e Firenze resta sempre una delle mie mete preferite...


You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Che bello andare in giro per acquisti, realizzerai tutte cose meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visione ottimista Ceraso....non so se saranno meravigliose...ma metterò la foto comunque vada! :)

      Elimina
  2. belli i colori delle minuterie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Fashion...sono proprio i colori che mi hanno ...catturata! :)

      Elimina
  3. Ciao! Quanto mi piacerebbe poter andare anch'io! La distanza è troppa ed è insopportabile. Al nord ci sono troppe iniziative, perchè non ne spedite qualcuna qui al Sud???
    Non saprei se il cutter taglia anche la pelle...non ti rimane che provare.
    Per la collana, lascia parlare le amiche bloggers. Tu inizia e finiscila, poi la mostri. A me le componenti sembrano bellissime...
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in Sicilia niente fiere creative??...certo che poi inserirò le foto delle mie "creazioni"....il bello è che poi ho anche il coraggio di andarci in giro!!!! :D

      Elimina
  4. la manualità è quella che ci permette di dar vita ai nostri sogni!!!!!!! è bella sempre!!!!!! facci vedere quello che realizzerai con gli ultimi acquisti! Un abbraccio e buona festa della mamma Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory! Buona festa della mamma anche a te e sì...metterò le immagini dei miei lavoretti...imperfetti!...ma l'importante è divertirsi! :)

      Elimina
  5. ma chissà che bella la sagra( si dice sagra se non si tratta di cibo? boh) sono sicura che creerai oggetti deliziosi Lulù io sono negata invece... a mala a pena attacco un bottone alla camicia guarda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Batù!!!!!....anche io sono negata!!!!!...ahahhahha...però mi diverto lo stesso! ;)

      Elimina
  6. è bellissimo andare in giro..vedere le cose che ci piacciono e poterle portare a casa per utilizzarle al meglio..bellissimi colori i tuoi..un sorriso..njara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Njara....adesso vedremo cosa riuscirò a fare...grazie per essere passata :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line