Romantic window on the sea, Color palette 25 maggio 2015

lunedì, maggio 25, 2015


....completamente rilassati socchiudo gli occhi per la troppa luce, ammiro il mare e mi lascio andare al benessere di un massaggio rigenerante....luglio 2014.....esperienza da ripete!...mettendo in ordine le foto ho ritrovato questa...che bisogno di vacanza!!!!!

You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Risposte
    1. Ciao Ombretta....magic moment....♫

      Elimina
  2. Bella, bellissima! Dove ti trovavi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Ema, ero su una nave da crocera al largo dell Turchia...bella esperienza.... :)

      Elimina
  3. Immagino quanto sia stato rilassante, bella foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì...relax totale...ogni 10 anni me lo concedo...ahahhahhaha, buona giornata Angela

      Elimina
  4. tutti mi consigliano la crociera, ma ancora non mi sono fatta convincere.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fachion....bhe...anche io ho impiegato anni prima di decidere .... credo ci voglia il momento giusto.... :)





      Elimina
  5. La foto è stupenda, ma mi hai fatto ripensare alla mia avventura in nave...Ho una fifa tremenda dell'acqua, e soffro il mal di mare anche solo a guardare le navi.
    Tutti i viaggi si, compreso lo shuttle, ma non in mare...
    Eheheh...tu non cambiare idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no...non cambio idea Barbara...cosa è accaduto durante la tua avventura in nave????

      Elimina
  6. Bella foto Lu Lu .... davvero molto romantica :-)
    Un Saluto e buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arwen! Buon pomeriggio a te!

      Elimina
  7. stupenda foto rilassante,ma iamè anche io ho un po fifa a navigare...ho paura del mare...strana fobia per una che abita vicino al mare...boh!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le navi sono sicure (Schettino permettendo)...il mare ....va temuto, mai prenderlo alla leggera...io lo amo e lo rispetto... :) un abbraccio Gabri

      Elimina
  8. Con questa foto mi hai fatto riaffiorare moltissimi bei ricordi delle mie bellissime crociere ... un bacione ... ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu...io solo una ne ho fatta....costano abbastanza.... :) però è stata una bella esperienza!

      Elimina
  9. Che foto meravigliosa, già mi immagino lì, cullata dal mare...dovrei prima convincere mio marito però!
    Un bacio, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale...sì anche mio marito non ama le crocere...ero con un'amica.... :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line