...mi sono innamorata....

mercoledì, maggio 06, 2015


....mi sono innamorata!....mi sono innamorata di queste ballerine di Ferragamo che immagino mai potrò permettermi ed in verità non so neanche quanto costano.
Venerdì dovrei andare a Firenze e se riesco farò un salto da Ferragamo...ma immagino che il prezzo sarà proibitivo per le mie tasche...e poi se spendessi troppo per me avrei dei rimorsi...questo non vieta di poterle almeno mettere nel mio angolino dei sogni...anzi, voglio proprio creare un'etichetta in questo blog e la chiamerò....uhm...vediamo......"sognando"...sì...Dreaming.
Io non sono fissata con il look nè con i vestiti...ma borse e scarpe sono il mio tasto debole....debolezza comune a moltissime donne.
Queste ballerine sono semplicemente fantastiche!
La mia preferita è quella nera...carinissimo anche il video!

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Accccccccc
    hai fatto innamorare anche me!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella,

      carino vero queste scarpette!
      ...dolci sogni! ♥

      Elimina
  2. Caspita...sono andata a curiosare ed ho visto il prezzo.
    Paura...
    A me per esempio le ballerine non stanno bene, vado sempre per le zeppe; per la mia figura decisamente poco slanciata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercato ma non ho trovato il prezzo, ma come ho scritto sul post....non è sicuramente per le mie tasche.....anche io non sono affatto slanciata fisicamente...ma metto ballerine perchè le adoro....sono slanciata mentalmente...ahahhhahahha! :D

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line