App Blogger per Android-Come pubblicare un post con lo smartphone

giovedì, giugno 25, 2015


L'estate è iniziata e il tempo in casa al computer si riduce drasticamente, quasi si annulla, vacanze e week in giro sono molto più allettanti...però, può venir voglia di condividere un momento, una foto, un'esperienza qualsiasi e descriverla sul blog.
Ho quindi appena scaricato un'app per Android, precisamente Blogger per Android, l'ho appena installata ed ho appena pubblicato un post tramite il mio scassatissimo smartphone e potete vederlo qua:


  • Per installare questa app sullo smartphone basta cliccare INSTALLA da questa pagina: →CLICK, l'applicazione s'installerà automaticamente e velocemente almeno nel mio caso così è stato.
  • Adesso sul display dell smartphone apparirà l'icona classica di Blogger.
  • Cliccare l'icona
  • scegliere con quale account volete entrare selezionandolo
  • Sì aprirà una pagina con l'elenco dei post pubblicati, delle bozze e del totale di tutti
  • Sopra  apparirà un'icona fatta a lapis e una fatta a macchina fotografica cliccando si accede all'editor dove possiamo scrivere il post ed inserire anche immagini.
  • Una volta terminato dii scrivere si passa alla veloce pubblicazione cliccando la reccia in alto accanto al titolo del blog.....semplicissimo e veloce!
  • Se avete domande scrivetemi! :)



You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Grazie. Veramente perchè impazzivo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mi Potrebbe tornare utile perché mi devo attrezzare con un telefono nuovo e un po' più tecnologico ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Roberta...anche se voglio trovare il tempo per cercare altre soluzioni al problema :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Un carissimo saluto Maria! :) ♥

      Elimina
  4. Molto interessante, ne potrei avere bisogno. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'interessante informazione, mi sarà sicuramente utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)....prego! :) Un salutone archinghomestager

      Elimina
  6. Ai tempi in cui ero su blogger non funzionava benissimo, spero che con le nuove versioni l'abbiano sistemata perchè è utilissima!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....non rimane che provare x capire.... :) io ho provato e sembra funzionare....salutone Giulia

      Elimina
  7. Io ho Ios, ma l'App è la stessa e funziona allo stesso modo. Non è comodo scrivere un post da cell, ma in caso di bisogno è un app utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti...certo comodo assolutamente no...però può servire!...Saluti Emanuela!

      Elimina
  8. Io la utilizzo spesso, ma non mi trovo benissimo probabilmente non so usarla perfettamente, infatti non riesco a impostare le dimensioni delle immagini che vengo sempre troppo grandi e l'impaginazione dello scritto che io uso centrato ma viene tutto a destra. Quindi succede che preparo il post quando capita, ovunque mi trovo, spesso al mattino presto ancora a letto... poi rubo due minuti e dal pc faccio le modifiche necessario e pubblico. Ci sono soluzioni? Io non sono abbastanza tecnologica, credo!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, non so cosa pensare...ho pubblicato con quell'app e non ho avuto problemi....però vedo se trovo altro in giro per il web...sperando di trovare il tempo! :) un salutone

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line