Cartolina da Castiglioncello

sabato, luglio 18, 2015



Credo che questo Luglio 2015 resterà nella storia per il record dell'afa e per l'umidità...oltrechè chiaramente per l'intenso caldo.....una foto di una gran bella scogliera, quella di Castiglioncello che arriva fino a Livorno....frastagliatissima e bellissima, le rocce sono di varia composizione ed alcune taglienti come lame affilatissime....farei volentieri un tuffo in queste acque, ma la foto è datata ed io sono in città e l'unico tuffo è sotto la doccia....buon sabato a tutti!
Nelle vicinanze c'è un luogo che adoro e ne ho parlato in un vecchio post:

Calafuria...il nome dice tutto

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Buon sabato....non voglio pensare al caldo...bellissima la tua foto dal mare...ci fa sognare un tuffo in quelle splendide acque magari senza la ressa dei turisti che qua si ammassano sulla spiaggia!!!un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri...sì...come luogo è molto meno frequentato...anche perchè quando entri in acqua è subito mooooolto profonda e perchè con quelle rocce è un 'pò scomodo! :) Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao Lucia, siamo in due ... Ma forse anche di più ! Anche io sono in città, a Firenze si fa le bolle! E pensare che questa bella cartolina non è poi così lontana ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!...no non.....è vicinissima!....dai!...una corsa sulla FI PI LI e vai con il tuffo al mare! :)

      Elimina
  3. Conosco una persona che va spesso a Castiglioncello e adora questo posto! Io credo che potrò andare a fine agosto...periodo in cui mi troverò da quelle parti nella bellissima Toscana!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che quando verrai trascorrerai belle giornata in Toscana...lo spero proprio Very! :)

      Elimina
  4. La Toscana offre panorami mozzafiato, altroché Jesolo dove ora mi trovo io! Non sono mai stata a Castiglioncello ma spero prima o poi di poterla visitare. Auguro anche a te di potertici tuffare presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un pò stressata Valeria....Luglio è un mese che mi vede perennemente alla guida....faccio la spola tra mia madre e mia famiglia....non vedo l'ora di andare in vacanza!....

      Elimina
  5. Che meraviglia..... Incantevole!!!
    Prima o poi verro a visitarla anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Donatella.....la Toscana merita un giro....come tutta quanta la nostra stupenda Italia!!!!!

      Elimina
  6. Bellissima la Toscana, sono appena tornata da Bibbona!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bibbona dista circa 1 ora da casa mia, conosco bene,,,,spero tu sia stata bene! ;) Un salutone Barbara

      Elimina
  7. Eheheheh...anche per me l'unico tuffo disponibile è quello sotto la doccia, ma per mio volere, visto che potrei andare al mare e non voglio.
    Adoro la Toscana, ed è una delle regioni per cui lascerei volentieri la Sicilia (qui sono insofferente).
    E comunque sono stata in Toscana (Massa e Firenze), perchè papà ha lavorato nei cantieri navali.
    Non so dove abbiamo avuto il caldo più afoso...proporrei una gara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara, questo luglio è difficile stabilire dove fa più caldo!....perchè insofferente in Sicilia? ....è bellissima e si mangia divinamente....stavo pensando che non sono mai stata alle Eolie....e vorrei proprio andare...speriamo! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line