Che colori!!!!

domenica, luglio 12, 2015

Ecco cosa mi vuota la mente da ogni pensiero...un attimo di bellezza.... Intensa bellezza....mi perdo nei colori, nei profumi ed anche nel sommesso ed eterno rumore del mare....

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Da tanta pace la tua foto e sembra di sentire la brezza marina!!buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri per la visita ed il commento...un abbraccio

      Elimina
  2. woooow bellissimo il tuo blog, mi piace molto. mi trovi tra i tuoi iscritti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, contraccambiato! :)

      Elimina
  3. Bellissima foto... col caldo che fa, mi vien voglia di tuffarmici!!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line