La mia collana di perle scaramazze per il mio semplicissimo vestitino - Pearl Necklace Handmade

martedì, luglio 14, 2015


Ho acquistato su una bancarella un vestitino molto lineare, carino e comodo...mi è piaciuto perchè è formato in definitiva da due leggerissimi vestiti, uno bianco che sta sotto e uno azzurro che sta sopra, inoltre mi piaceva tanto il giro tutto sfrangiato dello scalfo manica (si dice così?), nella foto non si vede, ma dietro ha un solo bottoncino/strass...è anche un poco elegante....insomma....cosa abbinare ad un vestitino così semplice?


Ho realizzato una collana di perle scaramazze unendole con una tecnica...che adesso non ricordo come si chiama (sicuramente voi lo saprete).....certo, essendo agli inizi (sono agli inizi da un paio d'anni....) non è perfetta, ma a me piace lo stesso e quindi la indosserò.....aspetto con ansia critiche costruttive! E' una collana abbastanza lunga e poi chissà perchè ho messo anche la chiusura che in realtà non serve (quasi quasi la tolgo).
Ed ecco questa specie di annodamenti che non ricordo come si chiamano:



Queste sono perle scaramazze......VEROOOOO ????????


Sono un pò ignorante in materia....ma...ho ereditato questo mondo di perline....purtroppo....(leggere qua: → LINK)

You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Perfetta per il tuo vestito!!

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa collana, sta bene su questo vestito, la vedrei molto bene anche con un tubino nero molto elegante, baci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Roberta....ho anche il tubino ma è a manica lunga e in questi giorni.....non è adatto...ci aspettano giornate infuocate... :( voglio l'inverno!

      Elimina
  3. Molto carino il vestito e la tua collana sembra fatta apposta, è perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina!...il vestitino è un acquisto molto modesto..... :)

      Elimina
  4. Mi piace un sacco! Sia la collana che il vestitino; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosina fresca in queste giornate bollenti....per la collana sono un pò alle prime armi... :)

      Elimina
  5. Ma che belle!!! Mi piacce tantissimo la lunghezza e le perle! Brava! Sei riuscita a creare una collana fantastica anche grazie a tua sorella <3
    A presto,
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di nuovo Roby!...Lei (♥) era molto più brava...tanto tanto....

      Elimina
  6. Mi piace molto il vestito e la collana ci sta perfettamente. Il metodo che hai usato che NON rso come si chiamo e il metodo di annodare che NON so come si chiama è ottimo e ha prodotto una bellissima collana dalle perle NOn mi ricordo come si chiamano hahahahahahahah.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhhaha....vedo che siamo perfettamente in sintonia Nunzia! ♥

      Elimina
  7. Non me ne intendo di perle, però la collana è favolosa... ed il vestitino molto elegante ed indicato per le serate estive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela...sì...è leggerissimo! :)

      Elimina
  8. Un abbinamento che mi piace molto... Brava!! È bello realizzare accessori che si abbinano agli abiti.. Peccato che io sia negata, mi piacerebbe però non so da che parte cominciare..😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....neanche io lo sapevo...ma il web è pieno di tutorial! :) Un salutone Ivana!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line