Sognando .... fari irlandesi!

mercoledì, luglio 22, 2015


L'Irlanda....è un viaggio che rimando da 26 anni.....i fari...sono edifici che adoro...e cosa trovo nella posta oggi? La proposta di un viaggio per visitare i Fari d'Irlanda.....lo metto qua, tra i miei sogni nella speranza di poter realizzare prima dell'età da casa di riposo.....e mi arrabbio con me stesa...dovrei partire ...punto e basta! GRRRRRRRRR

Se qualcuno condivide il mio sogno ecco qualche info:

Fari d'Irlanda parte 1

Fari d'Irlanda parte 2

Great Lighthouses

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Risposte
    1. Vero.....sono luoghi da sogno!!!!!!

      Elimina
  2. Anch'io adoro quel tipo di paesaggio. L'anno scorso sono stata in Bretagna non è proprio la stessa cosa ma già l'ambiente è più da mari del nord. I fari, le maree, le scogliere, le nuvole, il vento,... paesaggi bellissimi! Spero di poter girare presto anche l'Irlanda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a chi lo dici Ombretta....26 anni che aspetto...sono un fallimento fotto donna! :(

      Elimina
  3. Non sono mai stata in Irlanda ma aspetto che i miei bimbi crescano un po' per fare questo tipo di viaggio, cioè vedere cose bellissime e interessanti, passeggiare, ammirare, fare ciò che ci va in quel momento, non programmare... I fari poti, sono sempre stata una grande attrazione per me, letteratura, film e immagini, li ho sempre amati! Così vicini alla scogliera, in mezzo alla tempesta ma solidissimi, chissà come dev'essere passarci del tempo, non solo visitarli... Ah che curiosa che sono, grazie Lucia per avermi ricordato una grande passione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria....sì sì....anche io anni fa pensavo "quando il bambino sarà più grande, allora andremo"....poi sempre qualcosa che accade e che mi ha impedito....ma VOGLIO FARLO!!!!!!! DATEMI UN FARO!!!!!!
      :D

      Elimina
  4. Fantastici luoghi che ora mi limito ad ammirare dal web, ancora rimangono un sogno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtropp Gloria per ora è così anche per me.....ma...devo decidermi! :)

      Elimina
  5. essì...anche io Irlanda e Scozia... prima o poi... speriamo in questa vita..e poi..chi torna più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo......incrociamo le dite...incrociamo tutto...incrociamo l'incrociabile!

      Elimina
  6. Stupenda immagine... e un bel sogno da realizzare!

    RispondiElimina
  7. bellissima l'Irlanda, sarà una delle mie prossime mete di vacanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....beata te! :) Quando andrai mi raccomando...fai tante foto!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line