App Free per Android: incorniciare le foto e non ritagliarle più

giovedì, agosto 06, 2015



Giorni fa ho pubblicato su Facebook tramite Instagram alcune foto incorniciate con pattern vari, precisamente queste:



mi è stato chiesto quale app abbia usato..ho usato InstaSquar che ho scaricato da qua: 
CLICK!
questa applicazione permette di rendere il giusto formato per la pubblicazione su Instagram senza che l'immagine venga ritagliata, oltre a consentire varie modifiche e i famosi pattern di sfondo che sono piaciuti così tanto, c'è un'ampio scelta.
L'app e semplicissima e non necessita di nessun tutorial, decisamente intuitiva.
La scritta e l'adesivo sulle foto non sono stati realizzati con questa applicazione, per scrivere e inserire i cuoricini ho usato questa:
Fotor

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Io ho Ios, quindi ho cercato se ci fosse anche la versione per Ios. Non c'è Insta Square Maker, ma Instasquare, che mi sembra molto simile e permette anche di aggiungere adesivi e di fare collage. Ora devo provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! :) Come è andata? :)

      Elimina
  2. io ho andorid ed utilizzo la versione mobile di pixlr è comodo e ci faccio tutto mi mette la cornice automaticamente e non taglia le foto ^_^
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo....sì, esistono non so quante app di questo tipo...mi piace provarle... :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line