....sotto il cielo di San Gimignano....

venerdì, ottobre 09, 2015


non mi abituerò mai......troppo bello San Gimignano!
cenni storici di San Gimignano →QUA!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Cara Lucia, non ho nemmeno potuto ringraziarti di cuore, che i miei guai sono iniziati 11 settembra, non voglio pensare a cosa ho provato quando si è maniferstato l'aggrzione al mio sangue, che oncora oggi sto curando con forti dosi di cortisone, periodicamente micontrollano ilsangue, ora il 14 ottobre ci sarò ancora un controllo, spero che mi trovino che si sta stabilizzando.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tommy mio....mi spiace tantissimo e ti faccio i miei migliori auguri e ti mando un grosso abbraccio....mandami tue notizie!

      Elimina
  2. San Gimignano...troppo bella..ci siamo stati l'estate 2014...troppo bella.
    anni fa invece ci sono stata in Viaggio di Nozze e pioveva...ma era stupenda ugualmente.
    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, sì....non ci sono parole per descrivere....bisogna camminare per i suoi vicoli e vedere con i propri occhi....da buona toscana sono innamorata dei borghi toscani! :) un abbraccio

      Elimina
  3. Meraviglioso S.Gimignano come del resto tutti i borghi toscani!!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacione a te Gabri! :) sì....sono d'accordo! :)

      Elimina
  4. hai ragione alla bellezza non ci si abitua mai. Visitata qualche anno fa insieme ad altre bellissime città della Toscana. davvero bellissima, ma ricordo che mi era piaciuta altrettanto Volterra ( ed era prima della saga di Twilight ahahah)

    Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna....sì...anche Volterra è molto bella e si gode di un panorama unico.....grazie per la visita!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line