Small doll cloth handmade: Emma

lunedì, ottobre 05, 2015



Parola d'ordine: TENERSI OCCUPATA!!!!!
Ho visto un tutorial in rete, precisamente su Facebook e precisamente questo: →CLICK!
e così mi sono messa all'opera...anche se con ago e filo sono una vera  schiappa...il fatto è che dal tutorial mi sembrava semplice....insommma ci ho provato!

Ho rispolverato due cotonine che avevo dimenticate




Il primo tentativo con i capelli rossi era venuta una roba da Halloween..non si poteva guardare!
Cucire il corpo e il volto invece è stato semplice...per fortuna..
Ho meditato circa gli occhi....poi ho optato per la cosa più semplice...mi sono detta "almeno due puntini neri saprò farli!!!"


bhe...per me che non cucio da un bel pò....

....visto che oramai lei c'è...ho pensato di darle un nome...Emma! :)

You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. ma che cariiiina! Li vedo bene come segnaposto per un compleanno!! Ci penserò per il prossimo di mia figlia Ainhoa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Maria....come segnaposto....potrebbero andare proprio bene! :)

      Elimina
  2. Ma quanto è delicata la tua piccola Emma. Ne vorrei realizzare una per le mie nipotine. Mi sembra bella anche con l'abitino ripieno di lavanda. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ceraso....cerco anche come profumatore per armadi, con la lavanda sarebbe carina!

      Elimina
  3. Ciao Lu Lu ma è bellissima... scusa è... ma se c'è una schiappa con ago e filo quella proprio sono io!! :-D Tu invece sei veramente brava!!!! Complimenti e buona serata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Ivana.....è rilassante cucire :)

      Elimina
  4. Ma sei stata bravissima Lu, che dire io non ne sarei stata capace.
    Complimenti.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Elise....se ci sono riuscita io chiunque riesce, credimi! :)

      Elimina
  5. che carina!!! visto che ci sei riuscita??
    quel tutorial l'ho visto anche io, ma evito........altrimenti mi tiro addosso troppa roba da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe Sara....vedendo il tutorial ho capito che era una cosa semplice...altrimenti non mi sarei arrischiata! :)

      Elimina
  6. Dolcissimaaaaa! Che bella! Brava. Ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
  7. Bella la tua bambolina...dolce e tenera....ne ho fatta una simile quest'estate nell'intento di farne varie per un mercatino di beneficenza e ora se ne sta buona ad aspettare compagnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria....sì...in effetti una bambolina tira l'altra! :) spero di farne ancora! :)

      Elimina
  8. Veramente dolcissima!! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Very.....non ho resistito ed ho proprio dovuto provare!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line