Etichetta per lievito madre e....SOS!!!!!

mercoledì, ottobre 07, 2015


Oggi giornata fatidica!...mi hanno regalato il lievito madre una settimana fa, ed oggi è il giorno del "rinfresco" e quindi anche della panificazione...sì...insomma...vorrei provare a fare la pizza con questo lievito.
Non mi fido molto di me stessa e ci sono serie possibilità che faccia un bel pasticcio!
Comunque, ho creato un'etichetta per non dimenticare che oggi e ogni prossimo mercoledì dovrò rinfrescare....infatti, ogni volta che apro il frigo vedo il barattolino con il giorno scritto sopra....questa cosa dell'imprescindìbile rinfresco del mercoledì mi mette una certa ansia....cosa accade se un mercoledì non posso per qualsiasi motivo?

Divento un'assassina di lieviti di birra?????

Lungi da me!
Accetto ...anzi, spero nei vostri consigli!
Adesso, stando alle istruzioni che mi sono state fornite, devo tenere il lievito un'ora a temperatura ambiente e poi procedere.....speriamo un bene!

Se a qualcuno occorresse l'etichetta può effettuare il download da qua sotto: ↓


You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Ciao Lu Lu, bella la tua idea... ti capisco perfettamente, siamo talmente prese da mille attività giornaliere che qualcosina ogni tanto può sfuggire, quindi per me hai fatto benissimo a creare queste simpatiche (e molto utili) etichette.. Vedrai il tuo lievito di darà grandi soddisfazioni.. Un abbraccio, Ivana :-)

    RispondiElimina
  2. Forte lu lu questa idea....cmq io sarei capace di dimenticarsene anche con l'etichetta...però nell'idea bacio katia

    RispondiElimina
  3. Forte lu lu questa idea....cmq io sarei capace di dimenticarsene anche con l'etichetta...però nell'idea bacio katia

    RispondiElimina
  4. hahahaha, lieviti con la spada di Damocle... Però che idea bella e utile. Grazie per il file.

    RispondiElimina
  5. Bellissima e utilissima idea!!! L'ho scaricata e la vado ad utilizzare subito. Il Lievito madre è comodissimo, vedrai quante cose buone potrai fare!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line