Per Halloween una per niente minacciosa zucca - Free Halloween Clipart

sabato, ottobre 31, 2015



Da una foto scattata al bar mentre faccio colazione (10 giorni fa, visto che sono in casa da sei giorni con una tosse e un raffreddore da paura) un paio di clipart per Halloween...Halloween festa tanto discussa in Italia solo per le sue origini non italiane...personalmente la trovo divertente, soprattutto per i ragazzini e poi è carina l'atmosfera autunnale che chiaramente evoca e mi piace preparare qualcosa in linea per la cena...insomma...a me piace! Uno dei soggetti, anzi no, il soggetto che più amo è la classica zucca, quando mio figlio era piccolo la intagliavamo in casa con espressioni da zucca cattiva, zucca spaventevole, zucca minacciosa e via dicendo...quella di oggi è una zucca sorridente invece!
BUONA NOTTE DA PAURA A TUTTI - nel senso buono
Se vuoi prelevare le immagini tasto destro le mouse e salva con nome!


You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Ciao Lucia, come stai? Spero un po' meglio.. Hai proprio ragione, Halloween è una festa che piace moltissimo ai bambini e non solo... io ho la casa piena di zucche e disegni a tema preparati dal mio primogenito, proprio oggi sono andata insieme a lui e i suoi compagni di scuola a fare "dolcetto-scherzetto" e tutti insieme si sono divertiti tantissimo.. :-) Auguri di pronta guarigione.. a presto. :-*

    RispondiElimina
  2. Ho appena distribuito dolcetti a un gruppo di streghette... anche a me non piace molto come festa ma i bimbi si divertono tantissimo!
    Spero che tu ti riprenda in fretta... io sono due settimane che ho raffreddore e tosse!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia, ho appena messo sul mio blog la zucca più piccolina: troppo simpatica! Anche a me piace la festa di Halloween, soprattutto per i bambini. Pensa, io quest'anno, su richiesta, ho intagliato una zucca per mio figlio che proprio piccino non é... Ottima idea la tua, il prossimo anno la farò buona e sorridente come la tua!
    Grazie, e buona guarigione!

    RispondiElimina
  4. Spero il tuo malanno sia passato! Simpatica la zucca sorridente, invece che spaventosa!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. simpatica zucchetta. Credo sia la cosa più bella di Halloween... Baci!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line