Love Sewing - Responsive Template nr. 13-2015

martedì, ottobre 13, 2015


Per vedere il template "live viewing" clicca il pulsante Demo



In questo pomeriggio tipicamente autunnale...di pioggia costante...ho pensato di prendermi un poco di tempo per dar vita ad un template dedicato al cucito...mondo a me lontano purtroppo, ma che amo...e quando le cose si fanno il cuore...il risultato è buono, almeno per me. Un template responsive curato in tanti particolari grafici, anche se lo sfondo è bianco e lo stile minimalista, come piace a me, ma comunque credo si possa dire che non è un template comune o scontato.
L'intestazione è un mio disegno trasformato in vettore, chi mi segue sa di cosa parlo....ad ogni modo, potete leggere in merito qua: →Convertire un'immagine in un vettore.
Ma torniamo al template, ecco di cosa si compone la grafica:

  • Intestazione personalizzata (il titolo del tuo blog si posizionerà dove lo vedi in anteprima ed avrà il  font che vedi in anteprima)
  • Logo a fine pagina 
  • Data stile magazine sulla sinistra
  • 9 Icone dei social network  
  • Decorazione grafica a fine di ogni post
  • Barra di navigazione con effetto hover al momento che si passa sopra con il mouse
  • Sidebar personalizzata
  • Casella di ricerca personalizzata in base ai colori del template
  • Strumento per tornare velocemente ad inizio pagina
  • "Post più recenti", "Post più vecchi" e "Home" a fondo pagina sono stati personalizzati con grafica inerente il template

Clicca il pulsante DEMO sopra per navigare il template in tempo reale.


Per info: lu.luciamail@gmail.com

You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Ma che caruccio!! Ho scoperto ora il tuo blog...me lo salvo perchè voglio guardarlo meglio!
    A presto,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Elena, sono stata anche io sul tuo blog e ti ho lasciato un commento...certo, vieni a trovarmi quando vuoi e mettiti comoda..potessi ti offrirei un caffè! :)

      Elimina
  2. Ciao bellissima! Mi vergogno parecchio, perchè per adesso ci sono ma non per tutto...
    Latito per mio figlio, perchè mi prende parecchio tempo, anche stando al pc. L'ho aiutato anche a cercare link di lavori...sapessi che stress sia io che mio marito...
    Sono sempre con l'intenzione di cambiare qualcosa nel mio blog, ma non so cosa esattamente, perchè so quello che lascio, ma non quello che trovo, e temo di non abituarmi al nuovo.
    Tempo fa ti ho anche scritto che ho cambiato la password, ma non volutamente. Pensavo di recuperare (a questo punto cambiandola) la password dell'altro mio blog: http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    Invece mi sono ritrovata la novità sul mio blog principale.
    Ed il bello è che no riesco più ad accedere al secondo blog.
    Ma al momento non m'interessa. Ho troppe cose per la testa...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara....ti capisco benissimo circa lo stress per il lavoro di tuo figlio...anche qua in casa mia le cose non vanno affatto meglio :(
      Per la password.....non ho capito...hai una password per ogni blog? Non accetti con il login di google? Ma i due blog sono sulla stessa piattaforma (Blogger)?
      E' tanto che dici di voler cambiare qualcosa sul blog....ma non sei sicura di volerlo fare....potresti provare un template che ti piace su un blog di prova....
      Dimmi cosa posso fare per te,
      un abbraccione

      Elimina
  3. il tema invece mi ê affine e il tuo template nella sua semplicità ê azzeccatissimo visto che spesso le foto sono giâ molto cariche nei lavori di cucito. Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Gio....è la cosa che spiego in continuazione ma non viene recepita....mi spiego male io forse :(

      Elimina
  4. ciao Lucia, molto carino!
    Io vorrei cambiare il mio blog e ti ho già scritto in privato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marzia....non trovo il tuo messaggio....

      Elimina
  5. Buongiorno Lucia, Il template che hai creato è veramente molto bello! Brava!! :-D

    RispondiElimina
  6. ciao Lucia, sempre brava e creativa!!!! molto bello il template!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line