Erica Gracilis - Color Palette of 17/10/2015

sabato, ottobre 17, 2015


Stamani....fiorellini per il mio balcone....del resto, come resistere a questi colori?


Adesso 9 piantine di Erica Gracilis fanno bella mostra di loro stesse in due cassettine....

speriamo che questa Erica Gracilis non sia tanto Gracils....no ho il pollice molto verde io!


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Bellissimi Lu Lu adoro queste piantine... anch'io non ho il pollice verde, ma le piante e i fiori mi piacciono molto.. :-) Ti auguro un buon fine settimana.. :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso questa ricetta, è veramente invitante....molto interessante il link segnalato "ho voglia di dolce"
    Buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  3. scusa, naturalmente mi riferivo alla torta di cioccolato del post precedente......bellissima questa erica, certo questa qualità è un po' più delicata dell'altro tipo più comune che io ormai ho da anni e che si comporta veramente bene sia d'estate che d'inverno, anche se in effetti l'infiorescenza è meno appariscente e i colori sono più tenui. Buon pollice verde!
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la tua erica...vedrai che riuscirai a tenerla bene...un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima e coloratissima! Anch'io non ho il pollice verde purtroppo, ho rinunciato ormai a comprare qualsiasi pianta per evitare di vederla morire, le uniche che resistono sono le erbe aromatiche ma non danno molta soddisfazione :( Sono convinta che ne avrai molta cura. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze...a tutte grazie di cuore....♥♥♥

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line