Business Card (Biglietto da visita) per "Un filo di lino"

lunedì, dicembre 14, 2015




Fa veramente piacere, a distanza di un bel pò di tempo (non ricordo quanto) vedere che un blog mantiene ancora una mia grafica, sto parlando del blog "un filo di Lino", e non solo, adesso mi ha commissionato la creazione di un bigliettino da visita in linea con la suddetta grafica....soddisfazione!
Per creare il bigliettino da visita o business card che dir si voglia mi sono attenuta alle regole per il server della tipografia che si occuperà della stampa.
E' sempre importante questa operazione per un buon risultato della stampa del bigliettino da visita...
Il bigliettino da visita misura 7 x 4 e sarà fornito in due versioni, un file .pdf e un file .png

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Che bello, sei molto brava :)

    RispondiElimina
  2. sei sempre molto brava!!!!!! un bacione, grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory...io mi incanto dentro al tuo blog!

      Elimina
  3. bello ,proprio ciò che volevo ,mi sono innamorata della grafica che mi hai realizzato x il blog e ora sono un po piu completa ,ho anche i bigliettini da visita !! grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te .... felice che sei soddisfatta! ... Grazie ancora!

      Elimina
  4. un ottima idea i bigliettini in tema con il blog...chissè un giorno te li chiederò...magari mi metterò a creare un negozietto on line magari!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di me Gabri...non hai che da scrivermi...lo sai!....kisssss

      Elimina
  5. Ciao Lucia, devo dire che è veramente molto bello!! Brava!! :-D Buone feste a te e famiglia cara... un abbraccio, Ivana! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivana!....son oin ritardo con i commenti...ma sono in tempo per augurarti un fantastico 2016!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line